Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Andrea Giambruno, marito di Giorgia Meloni? Età, giornalista, figlia, altezza, fisico

Lei la conosciamo tutti, è Giorgia Meloni leader di Fratelli d’Italia e attualmente in piena campagna elettorale per le elezioni che si terranno il 25 settembre 2022. Ma chi è Andrea Giambruno, il suo compagno? Conosciamolo meglio

Andrea Giambruno, marito di Giorgia Meloni ma non solo. Chi è?

Andrea Giambruno nasce a Milano nel 1981 (41 anni) ed è alto 1,80 cm. Si è laureato in filosofia e ha iniziato lavorare come autore prima negli studi di MTV, per il programma TRL, e poi negli studi di Mediaset. Galeotto fu il programma Quinta Colonna, perchè è lì che Andrea Giambruno e Giorgia Meloni si conobbero.

Andrea, Giorgia e la piccola Ginevra

Quella tra Giambruno e la Meloni è una storia che va avanti ormai da anni. La coppia però è molto riservata, tant’è che le prime foto di loro due insieme uscirono nel 2015. Un anno dopo, nel 2016, è nata la piccola Ginevra, la loro unica figlia. Andrea e Giorgia, nonostante abbiano affrontato l’argomento, non si sono ancora sposati.

Autore e giornalista

Dopo la laurea ha iniziato a lavorare come autore per la rete televisiva MTV e successivamente per Mediaset, la crescita della sua carriera è avvenuta proprio in quest’ultima azienda per la quale lavora da ormai più di 10 anni. Tra i programmi di cui è stato autore ricordiamo Quinta Colonna e Mattino Cinque, da lì è poi approdato sugli schermi di TGcom24 come giornalista e dal 14 settembre 2020 è uno dei volti di Studio Aperto.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.