Chi è Andrea Giambruno, marito di Giorgia Meloni? Età, giornalista, figlia, altezza, fisico

Lei la conosciamo tutti, è Giorgia Meloni leader di Fratelli d’Italia e attualmente in piena campagna elettorale per le elezioni che si terranno il 25 settembre 2022. Ma chi è Andrea Giambruno, il suo compagno? Conosciamolo meglio
Andrea Giambruno, marito di Giorgia Meloni ma non solo. Chi è?
Andrea Giambruno nasce a Milano nel 1981 (41 anni) ed è alto 1,80 cm. Si è laureato in filosofia e ha iniziato lavorare come autore prima negli studi di MTV, per il programma TRL, e poi negli studi di Mediaset. Galeotto fu il programma Quinta Colonna, perchè è lì che Andrea Giambruno e Giorgia Meloni si conobbero.
Andrea, Giorgia e la piccola Ginevra
Quella tra Giambruno e la Meloni è una storia che va avanti ormai da anni. La coppia però è molto riservata, tant’è che le prime foto di loro due insieme uscirono nel 2015. Un anno dopo, nel 2016, è nata la piccola Ginevra, la loro unica figlia. Andrea e Giorgia, nonostante abbiano affrontato l’argomento, non si sono ancora sposati.
Autore e giornalista
Dopo la laurea ha iniziato a lavorare come autore per la rete televisiva MTV e successivamente per Mediaset, la crescita della sua carriera è avvenuta proprio in quest’ultima azienda per la quale lavora da ormai più di 10 anni. Tra i programmi di cui è stato autore ricordiamo Quinta Colonna e Mattino Cinque, da lì è poi approdato sugli schermi di TGcom24 come giornalista e dal 14 settembre 2020 è uno dei volti di Studio Aperto.