A breve, potremo gustare il ritorno in tv del talent XFactor, giunto ormai alla sua sedicesima edizione. La nuova conduttrice risponde al nome di Francesca Michielin, la quale sembra sia stata piuttosto felice della scelta della produzione.

Il cast, un mix fra passato e voglia di nuovo, vede presenze innovative come Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi e vecchi personaggi come Fedez.

La trasmissione che ha lanciato nuovi talenti nel panorama della musica italiana degli anni 2010 permetterà, anche quest’anno, alle nuove promesse del canto di trovare il loro spazio e di esprimere le loro potenzialità.

Cosa bisogna aspettarsi dalla nuova formula XFactor?

A giudicare dalle dichiarazioni rilasciate dall’ex concorrente, ora presentatrice, Francesca Michielin, ci sarà da divertirsi e da emozionarsi come forse mai è successo prima nella storia di XFactor. Antonella d’Errico si dice soddisfatta della conduzione della giovane cantante, proprio perché la sua linfa vitale sembra aver dato nuovo spessore alla prossima edizione.

Per quel che riguarda le altre innovative presenze, pare che siano state compiute le giuste selezioni anche lì. Ambra Angiolini, Rkomi e D’Amico hanno quindi contribuito ai meccanismi di un programma che fa leva sull’ardore del pubblico. L’altro motore del successo di questa trasmissione è ancora una volta la giusta intuizione del vero genio che dominerà le scene prossimamente.

La data ufficiale di rilascio pare sia il 15 settembre 2022, buona visione!

 

 

x
Previous articleQuando inizia il paradiso delle signore? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast
Next articleQuando inizia Mare fuori 3? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here