Il palinsesto tv, come ogni anno, di questi tempi, si rianima. Una delle novità più attese è senz’altro il prosieguo delle avventure dell’assistente sociale Mina Settembre, interpretata dalla partenopea Serena Rossi.

Iniziamo col comunicarvi la data ufficiale di lancio della seconda parte di una delle fiction rai più amate dagli italiani: il giorno in cui Mina tornerà alla ribalta, fra nuovi amori e nuove conoscenze, sarà il 25 settembre 2022. Non possiamo però garantire, con fermezza, che Mina riapparirà sullo schermo proprio in quella giornata, dal momento che tale data coinciderà col periodo in cui si terranno le elezioni.

Nuovi colpi di scena e nuovi volti

Ovviamente, le vicende riprendono lì dove erano terminate, per colmare il vuoto lasciato dai colpi di scena che si verificano sul terminare delle stagioni di ogni serie televisiva appassionante che si rispetti.

I nuovi episodi vedranno la protagonista alle prese con le più disparate problematiche sul fronte amoroso quanto su quello professionale. Nuove sfide attendono l’intrepida protagonista di questo programma televisivo.

Per quel che concerne il cast, troviamo conferme e novità. A calcare le scene del palco televisivo vi saranno, assieme a Serena, Giorgio Pasotti, Giuseppe Zeno, Christiane Filangieri, Antonia Liskova, Davide Devenuto e Francesco Di Napoli, oltre a tanti altri interpreti che sono già piuttosto noti al pubblico italico, come, ad esempio, Marina Confalone o Nando Paone.

x
Previous articleGoogle maps: novità in corso, aggiornamenti
Next articleQuando inizia Ballando con le stelle? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here