L’autunno torna con una programmazione tv spettacolare. Tra le molteplici novità, la settima stagione del paradiso delle signore n’è un’altra che entusiasma il popolo italiano amante della televisione. Il paradiso delle signore 7 andrà in onda già a partire dal mese di settembre 2022.

Le anticipazioni in circolazione su quelli che saranno i novelli episodi della soap opera svelano grandi cambiamenti, in campo sentimentale.

Nuove dinamiche e realtà

Il personaggio di Marcello, infatti, dopo aver subito un duro colpo in ambito amoroso, darà il via a una serie di trasformazioni nel corso della nuova serie. La sua esistenza ne uscirà completamente mutata.

Puntando alla riconquista del cuore di Ludovica, Marcello proverà a divenire un eccellente uomo d’affari. Ad ogni modo, sembra che il tutto non si concluda proprio lietamente, insomma, il finale per i due non sarà dei migliori.

Fra i nuovi arrivi, sappiamo della comparsa della contessa Adelaide, che sarà pronta a tutto pur di eliminare Flora, per rubarle il posto di stilista. I suoi piani saranno dettati da grande egoismo e perfidia, tanto che il caos la farà da padrone in tutti i rapporti, fino ad allora amichevoli, fra le colleghe.

Nuove intriganti avventure coinvolgeranno i personaggi della famosa serie. Non resta che programmare le prime serate autunnali, in compagnia del piccolo schermo.

x
Previous articleQuando inizia Ballando con le stelle? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast
Next articleQuando inizia XFactor? Data ufficiale, conduttori, giudici

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here