Giunti ormai quasi alle porte dell’autunno, la televisione italiana torna a regalarci momenti magici e artistici, un’ altra della novità tv più agognate è quella che promette la ricomparsa sugli schermi del programma Ballando con le stelle. 

La data ufficiale di rilascio delle nuove puntate dell’emissione incentrata sulle performance della sesta arte sembrerebbe coincidere con la giornata di sabato 8 ottobre 2022. L’edizione 2023 vedrà protagoniste 13 coppie di ballerini. La giuria, composta da Smith, Canino, Lucarelli Selvaggia e Mariotto, si conferma la medesima.

Le altre innovazioni di cui saremo testimoni nella nuova trasposizione

Ad abbandonare le scene, invece, dopo anni all’interno dello show, saranno i danzatori Simone De Pasquale e Vito Coppola, il quale pare sia impegnato con un altro show, in Gran Bretagna.

Le stelle di questa nuova stagione saranno Iva Zanicchi, di recente al centro di una polemica che la vede contrapposta a Christian De Sica. Al suo fianco, compariranno Nino d’Angelo, Paola Barale, Marta Flavi, Gabriel Garko, Enrico Montesano e altri volti noti della tv.

Siamo curiosi di sapere se la trasmissione seguirà la scia del successo, inaugurata dalla conduttrice Milly Carlucci.

La diciassettesima stagione sta per andare in onda, su rai 1. Non perderla se ami il ballo e le stelle che hanno fatto la storia dello spettacolo italiano! Buona visione!

x
Previous articleQuando inizia Mina Settembre 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast
Next articleQuando inizia il paradiso delle signore? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here