quando esce creed 3

Gli appassionati della saga Rocky non si sono mai rassegnati alla fine del loro idolo, tant’è che hanno tutti gioito per l’uscita del suo spin-off Creed. La domanda più gettonata degli ultimi tempi è: quando esce Creed 3? Ecco la data ufficiale, le indiscrezioni sulla trama e gli attori che torneranno a interpretare i personaggi di uno degli spin-off più amati e attesi di sempre. Rispondiamo a queste e molte altre curiosità.

Data ufficiale, quando esce Creed 3?

Inizialmente si pensava che la data ufficiale di uscita del terzo capitolo della serie spin-off di Rocky fosse novembre di quest’anno. Purtroppo per i fans la data ufficiale è slittata al prossimo anno. Nelle sale statunitensi infatti il terzo e nuovo capitolo della saga arriverà solo nel mese di marzo 2023. Quindi, quando verrà rilasciato in Italia?

Pare proprio che la data di uscita in Italia del nuovo film coinciderà con la data prevista negli Stati Uniti. La pellicola sarà nelle sale italiane dal 3 marzo 2023 dopo una lunga attesa e dopo un imprevisto cambio rispetto al piano iniziale.

La conferma arriva direttamente da Eagle Pictures che ha prodotto il film e conferma che il film è stato prodotto ed interpretato da Michael B.Jordan, il protagonista dei primi due capitoli della saga.

Dopo essersi conquistato una nomination agli Oscar come migliore attore non protagonista per il primo film della saga Silvester Stallone ritorna nei panni di Rocky Balboa. Un’interpretazione che non delude e mai ha deluso i fans della saga di Rocky e del suo spin-off. Per questo terzo film Silvester Stallone non parteciperà come attore ma come produttore, i protagonisti saranno nuovamente Michael B. Jordan, Tessa Thompson che interpreta Bianca, Jonathan Majors e Phylicia Rashad.

Per l’attore protagonista questo film rappresenta anche il debutto come regista.

Trama e anticipazioni

Creed III è un film drammatico diretto da Michael B. Jordan che ne è anche l’attore protagonista. Viene distribuito da Eagle Pictures ed è il terzo film che narra le vicende di Adonis Creed, il figlio dello storico avversario di Rocky Balboa.

Adonis ha deciso di imitare il padre, morto dopo il suo ultimo match contro Ivan Drago e inizia anche lui ad allenarsi per gareggiare sul ring. Viene allenato proprio da Rocky e lo fa con costanza fino ad arrivare a sconfiggere il figlio di Drago vendicando finalmente così la morte di suo padre.

Contemporaneamente alla sua scalata verso il successo e in seguito alla vendetta del padre vediamo anche la vita privata di Adonis detto Donnie. Scopriamo da vicino i suoi problemi e la sua relazione con Bianca, interpretata da Tessa Thompson. Vediamo anche la scalata di Donnie che poco a poco trova la sua strada e la costanza che lo porterà verso la sua carriera futura sul ring seguendo le orme del padre.

I primi due film della saga da recuperare prima di vedere questo terzo capitolo sono Creed-nato per combattere e Creed II. Questi primi due capitoli sono usciti rispettivamente nel 2015 e nel 2018. La prima volta in regia per Michael B. Jordan sarà un successo atteso da milioni di fans.

x
Previous articlePonti e festività 2022, ecco tutte le date fino alla fine dell’anno
Next articleChi è Alessia Ventura? Carriera, vita privata, età, Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here