Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Lifestyle

Viaggi capodanno 2022/2023, quali saranno le offerte? Ecco una panoramica

Le vacanze natalizie sono uno dei momenti migliori per uno stacco dalla vita quotidiana. Con il passare degli anni sono aumentati coloro che rinunciano ai tradizionali cena e pranzo in famiglia per spostarsi in località diverse, vicine o lontane. Altri, invece, mantengono le tradizioni e si spostano dopo Natale, in modo da iniziare l’anno in un luogo diverso da quello abituale.

I viaggi di questo capodanno

Le località più gettonate, anche quest’anno, saranno quelle tradizionali. Parliamo per esempio delle Isole Maldive, ormai al top da decenni, o le isole Mauritius, il Madagascar, le Seychelles… insomma, tutte quelle località dalla parte del mondo in cui ci si può sdraiare sulla spiaggia e fare il bagno in un mare azzurro e pulito. E non dimentichiamo le crociere, sempre vive e stimolanti.

Per chi invece ama sciare anche qui c’è l’imbarazzo della scelta, magari avendo cura di controllare che sia prevista neve, naturale o artificiale che sia. Dalle località prestigiose e nostrane come Cortina, Sestriere, le Dolomiti, per poi arrivare a Svizzera, Francia e Austria. O anche, per chi voglia davvero cambiare aria, le stazioni sciistiche statunitensi.

E poi, naturalmente, le città da visitare per chi invece vuole immergersi nella storia e nella cultura: Praga, Lisbona, Madrid, Parigi e Londra ma anche New York, Dubai, Tokio.
Mille possibilità per fare del cambio di anno un momento importante e da ricordare.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.