Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Quanto guadagna Paola Turani? Cifre, lavori, patrimonio

Paola Turani, influencer modella e personaggio pubblico molto famoso su Instagram con oltre 2 milioni di follower. Una vita invidiabile, moglie e mamma di un bimbo lavora sui social ormai da tantissimi anni. Molti la seguono e la amano e vengono resi partecipi di ogni sponsorizzazione e di quasi tutti gli spostamenti quotidiani della modella. Sui social infatti non condivide solo il suo lavoro ma anche parte della sua vita. Quello che molti non sanno però è quanto guadagna Paola Turani grazie ai social e grazie anche ai lavori che svolge fuori da Instagram. Ecco le cifre.

Stipendio e guadagni di Paola Turani

Paola è una modella con origini Bergamasche che nasce nel 1987. Da poco ha festeggiato il suo compleanno in Sicilia in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Nasce infatti il 10 agosto, è sposata da qualche anno con Riccardo Serpellini di qualche anno più grande di lei e insieme hanno da poco avuto un bambino, Enea Francesco.

Sui social è molto popolare, il suo profilo conta infatti più di due milioni di followers che la amano e la seguono con piacere e coinvolgimento.

La sua carriera inizia quando Paola era ancora molto giovane. A sedici anni infatti viene notata da un talent scout e il suo volto diventa il testimonial di un’agenzia di moda francese presso la quale lavorerà per molti anni.

Durante la sua vita ha dovuto affrontare diversi problemi, non è tutto oro quello che luccica. Ma grazie alla vicinanza della sua famiglia e di Riccardo che diventerà suo marito riesce a superare tutto e tornare più forte e determinata di prima.

Come abbiamo accennato la sua carriera inizia con le sfilate per i più importanti brand di lusso e viene notata in un giorno qualunque mentre si recava al supermercato con la madre.

Dopo qualche anno partecipa a Miss Italia non vincendo il concorso per pochissimo. Si dedica anche al cinema e all’arte.

Ovviamente i più la conoscono per il suo profilo Instagram ma non tutti sanno realmente quanto guadagni al mese e come guadagna.

Quanto guadagna Paola Turani?

La domanda che tutti si pongono è: quanto si guadagna con i social? Non si può mai sapere con sicurezza quanto guadagna un influencer, ma possiamo fare una stima del suo patrimonio.

Bisogna considerare che il guadagno sui social deriva principalmente dalle collaborazioni e dalle sponsorizzazioni, e sappiamo che Paola Turani è piuttosto ricercata e voluta da tantissimi brand sia low cost che di lusso.

Sicuramente stiamo parlando di cifre mensili che sfiora i 25/30 mila euro al mese. Si tratta della metà di ciò che guadagna Chiara Ferragni che è ancora al primo posto in Italia per quanto riguarda il mondo degli influencer e dei social media. Per Paola anche Instagram è un lavoro a tempo pieno che le garantisce ottimi guadagni, la modella infatti conduce uno stile di vita piuttosto agiato che non ha mai nascosto o sminuito ai suoi seguaci. Nonostante ciò resta una persona sempre sorridente, umile e aperta al confronto con tutti coloro che la seguono.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.