quanto guadagna paola turani

Paola Turani, influencer modella e personaggio pubblico molto famoso su Instagram con oltre 2 milioni di follower. Una vita invidiabile, moglie e mamma di un bimbo lavora sui social ormai da tantissimi anni. Molti la seguono e la amano e vengono resi partecipi di ogni sponsorizzazione e di quasi tutti gli spostamenti quotidiani della modella. Sui social infatti non condivide solo il suo lavoro ma anche parte della sua vita. Quello che molti non sanno però è quanto guadagna Paola Turani grazie ai social e grazie anche ai lavori che svolge fuori da Instagram. Ecco le cifre.

Stipendio e guadagni di Paola Turani

Paola è una modella con origini Bergamasche che nasce nel 1987. Da poco ha festeggiato il suo compleanno in Sicilia in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Nasce infatti il 10 agosto, è sposata da qualche anno con Riccardo Serpellini di qualche anno più grande di lei e insieme hanno da poco avuto un bambino, Enea Francesco.

Sui social è molto popolare, il suo profilo conta infatti più di due milioni di followers che la amano e la seguono con piacere e coinvolgimento.

La sua carriera inizia quando Paola era ancora molto giovane. A sedici anni infatti viene notata da un talent scout e il suo volto diventa il testimonial di un’agenzia di moda francese presso la quale lavorerà per molti anni.

Durante la sua vita ha dovuto affrontare diversi problemi, non è tutto oro quello che luccica. Ma grazie alla vicinanza della sua famiglia e di Riccardo che diventerà suo marito riesce a superare tutto e tornare più forte e determinata di prima.

Come abbiamo accennato la sua carriera inizia con le sfilate per i più importanti brand di lusso e viene notata in un giorno qualunque mentre si recava al supermercato con la madre.

Dopo qualche anno partecipa a Miss Italia non vincendo il concorso per pochissimo. Si dedica anche al cinema e all’arte.

Ovviamente i più la conoscono per il suo profilo Instagram ma non tutti sanno realmente quanto guadagni al mese e come guadagna.

Quanto guadagna Paola Turani?

La domanda che tutti si pongono è: quanto si guadagna con i social? Non si può mai sapere con sicurezza quanto guadagna un influencer, ma possiamo fare una stima del suo patrimonio.

Bisogna considerare che il guadagno sui social deriva principalmente dalle collaborazioni e dalle sponsorizzazioni, e sappiamo che Paola Turani è piuttosto ricercata e voluta da tantissimi brand sia low cost che di lusso.

Sicuramente stiamo parlando di cifre mensili che sfiora i 25/30 mila euro al mese. Si tratta della metà di ciò che guadagna Chiara Ferragni che è ancora al primo posto in Italia per quanto riguarda il mondo degli influencer e dei social media. Per Paola anche Instagram è un lavoro a tempo pieno che le garantisce ottimi guadagni, la modella infatti conduce uno stile di vita piuttosto agiato che non ha mai nascosto o sminuito ai suoi seguaci. Nonostante ciò resta una persona sempre sorridente, umile e aperta al confronto con tutti coloro che la seguono.

x
Previous articlePatologie infiammatorie: cos’è la parodontite, come si manifesta e come intervenire
Next articleBlack Friday 2022: le prossime date, cosa dobbiamo aspettarci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here