A tutti interessa e fa piacere acquistare prodotti scontati, è normale e lo dimostra il successo dei saldi di fine stagione, diventato ormai un appuntamento per molti imprescindibile, addirittura con persone che si accampano davanti ai negozi fin dalla notte precedente per essere i primi a entrare e scegliere. Allo stesso modo, l’appuntamento digitale del Black Friday ha preso negli anni sempre più piede. Il volume generale delle vendite ha anche fatto sì che le aziende produttrici elaborassero specifiche strategie di offerta, per ottenere il miglior risultato commerciale ed economico.

Cos’è il Black Friday

È una giornata, o a volte una serie di giornate consecutive, in cui i negozi su internet mettono in vendita centinaia di migliaia di prodotti e servizi a prezzo scontato, in quantità limitato e per un tempo limitato.

Il prossimo Black Friday è fissato per venerdì 25 novembre 2022. Possiamo quindi aspettarci una serie di iniziative e di sconti di contorno già dai primi giorni della settimana, per arrivare poi fino a domenica.

È sicuramente un’occasione importante per acquistare beni di vario tipo, anche corsi o abbonamenti; ma attenzione che la frenesia dell’acquisto, spinta dall’effettivo e reale sconto, non porti ad acquistare cose che poi in realtà sono inutili.

x
Previous articleQuanto guadagna Paola Turani? Cifre, lavori, patrimonio
Next articleTendenze autunno inverno 2022, ecco cosa cambierà con la nuova stagione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here