Striscia la notizia 2022 quando inizia

A settembre 2022 tornerà su Canale 5 anche la trasmissione satirica e di inchieste Striscia la notizia. Al timone ci sarà una coppia totalmente inedita, come annunciato dal direttore Pier Silvio Berlusconi. Si tratta del suo composto dal comico napoletano Alessandro Siani e dall’attore Luca Argentero, protagonista della fiction Doc- Nelle tue mani. Per Siani si tratta della seconda conduzione. L’anno scorso, infatti, aveva debuttato dietro al bancone di Striscia insieme all’attrice Vanessa Incontrada. Per Argentero, invece, si tratta del primo anno alla guida del programma. L’orario della trasmissione resta sempre il solito, ovvero dalle 20:40, subito dopo il Tg5, alle 21:15 circa.

Striscia la notizia 2022/2023: il cast e le veline

A contraddistinguere Striscia la notizia rispetto agli altri programmi, sono sicuramente due fattori. Il primo è il Gabibbo, il grosso pupazzo rosso che parla e commenta ogni servizio, la cui identità è stata un mistero per tanti anni. Il secondo sono le “Veline” con i loro stacchetti. Dalla scorsa edizione, le veline sono Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani, due ballerine ex concorrenti del talent show Amici di Maria De Filippi, che dovrebbero tornare anche quest’anno. Per quanto riguarda gli inviati storici, possiamo nominare: Valerio Staffelli, Jimmy Ghione, Max Laudadio, Vittorio Brumotti, Chiara Squaglia e Valeria Graci.

Striscia la notizia 2022: come inviare una segnalazione alla redazione

Oltre a seguire i servizi di Striscia la notizia, molti telespettatori si chiedono spesso come poter contattare la redazione per cercare aiuto per risolvere alcune situazioni. Ci sono due modi per mettersi in contatto con la redazione del programma. Il primo è quello telefonico, mentre il secondo è online. Se si sceglie la via telematica, bisognerà compilare l’apposito modulo sul loro sito con tutti i propri dati. Dopo ciò, si dovrà solamente attendere la risposta da parte degli addetti ai lavori. Per via del covid, il pubblico in studio è stato eliminato, ma solitamente è possibile anche assistere alla trasmissione in diretta.

x
Previous articleQuando inizia Domenica In a settembre 2022? Conduttrice, orari, novità
Next articleQuando inizia la scuola in Calabria? Calendario 2022/2023, bonus e tutte le info

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here