Domenica in 2022 quando inizia

La domenica pomeriggio di Rai Uno vedrà tornare sui suoi schermi una delle sue trasmissioni storiche. Stiamo infatti parlando di Domenica In, giunta ormai alla sua quarantasettesima edizione. Confermata al timone la “zia” Mara Venier, che condurrà la trasmissione per il quinti anno di fila. Il numero di conduzioni totali, però, è salito ormai a 14. Un vero e proprio record per lo show Rai, dato che il conduttore con più conduzioni era precedentemente Pippo Baudo, fermo a 13 edizioni totali. Il programma inizierà domenica 11 settembre, un po’ prima del solito (la seconda domenica di settembre e non la terza). E a preannunciarlo, però, era stata la stessa Venier a fine scorsa stagione alla cantante Elisa, ospite in studio.

Domenica In 47: torna anche la versione serale

La conduttrice e attrice Mara Venier il 27 maggio del 2022 ha festeggiato in studio i suoi 30 anni con la trasmissione Domenica In. Nel 1993, infatti, la showgirl era stata scelta dal direttore di Rai Uno dell’epoca, Carlo Fuscagni, per co-condurre insieme al giornalista Luca Giurato. Da allora, la Venier si è confermata come la “signora della domenica”. Gli orari della trasmissione resteranno sempre gli stessi, dalle 14 alle 17:15, per un totale di 195 minuti. Venerdì 16 settembre 2022, dopo i Soliti Ignoti di Amadeus, tornerà anche Domenica In Show, la versione serale del programma.

Domenica In 2022/2023: anticipazioni ospiti di Mara Venier

Per il momento non sappiamo ancora quali saranno gli ospiti della prima puntata di Domenica In con Mara Venier. Possiamo però ipotizzare che, iniziando proprio l’11 settembre, ci sarà una commemorazione dell’attentato alle Torri Gemelle avvenuto lo stesso giorno, nel 2001. Oltre a ciò, dato che il 25 settembre 2022 si terranno le elezioni governative, è probabile che anche la zia Mara tenga dei servizi e delle interviste riguardanti la campagna elettorale. Torneranno comunque le storie e i filmati che contraddistinguono la trasmissione.

x
Previous articleQuando inizia la scuola nel Lazio? Calendario 2022/2023, bonus e tutte le info
Next articleStriscia la notizia settembre 2022: quando inizia, conduttori, inviati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here