Un posto al sole

Anche la soap opera napoletana Un posto al sole si è presa il suo meritato riposo estivo. Ha infatti chiuso i battenti a partire da lunedì 15 agosto 2022. Tuttavia, la pausa non durerà a lungo, ma, anzi continuerà solamente fino a venerdì 26 agosto 2022. Già a partire da lunedì 29 agosto, la fiction tornerà dal lunedì al venerdì, dalle 20:45, su Rai Tre. È stata la stessa Rai a comunicare la data di inizio per quanto riguarda la stagione 2022/2023. Per ingannare l’attesa, potete recuperare o rivedere le puntate della soap su Rai Play.

Un posto al sole 2022: anticipazioni 29 agosto-2 settembre

Stando ad alcune storie condivise dagli attori Ilenia Lazzarin e Patrizio Rispo, abbiamo potute avere qualche anticipazioni sulle puntate di settembre 2022 di Un posto al sole. Raffaele risulta preoccupato per la sorte dell’unione tra Eugenio e Viola, che stanno attraversando un momento di crisi. Non si sa bene quale sarà la sorte di Susanna, se morirà oppure no, ma sembra che Viola si salverà dopo l’attentato di Lello Valsano e potrà tornare dai suoi cari e dal suo bambino.

Un posto al sole com’è finito: dove eravamo rimasti

Le puntate di Un posto al sole della settimana dall’8 al 12 agosto 2022 si erano concluse con alcune situazioni positive e alcuni misteri. Ornella e Raffaele, infatti, sembravano aver ritrovato una certa sintonia. Anche il rapporto tra Marina e Ferri sembrava andare bene, ma qualcuno voleva minacciare la loro unione. Quel qualcuno, però, non era, come ci si poteva aspettare Lara. L’armonia tra Viola ed Eugenio viene invece scombussolata da un evento tragico. Il criminale Lello Valsano, infatti, spara numerosi colpi di pistola proprio alle spalle di Viola e Susanna, forse uccidendole. Nel frattempo, Nunzio, continua cercare Chiara, ma si imbatte in una persona del suo passato. Il giovane è però seguito attentamente dal padre che, quando scopre le sue azioni, diventa furioso.

x
Previous articleGrande Fratello Vip 2022: quando inizia, opinionisti e concorrenti
Next articleMattino 5 quando inizia a settembre 2022: conduttori e orario

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here