Grande Fratello Vip 7 2022

Dopo la vittoria, la scorsa edizione, dell’influencer Jessica Hailé Selassié, tornerà anche questo autunno il reality show Grande Fratello Vip, giunto alla settima edizione. Alla guida del programma, ormai per la quarta volta di seguito, ci sarà sempre il giornalista Alfonso Signorini. Il GF VIP 7 inizierà lunedì 19 settembre 2022 e a riportarlo è stato lo stesso Signorini sul suo settimanale Chi. Sarà quindi trasmesso nella prima serata del lunedì di Canale 5. A testimonianza dell’imminente inizio del programma è stato anche lo spot rilasciato recentemente che ha visto protagonisti anche Lady Gaga, Cristiano Ronaldo e Johnny Depp (ovviamente i loro sosia). Tutti questi artisti sono cimentati nel provino per entrare nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip 7: chi sono i concorrenti

La curiosità principale resta sempre su chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022. Il primo concorrente ufficiale è lo stylist Giovanni Ciacci, che ha recentemente dichiarato di essere sieropositivo. L’ex co-conduttore di Detto Fatto vorrebbe eliminare ogni tabù su questa condizione e sarà questo il suo scopo all’interno della casa. Altri nomi che sono stati fatti, sono anche quelli della cantante Chadia Rodriguez e della mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi. Biccy ha invece dichiarato che potrebbero entrare nella casa la comica Gegia, la cantante Wilma Goich e Charlie Gnocchi, il fratello minore di Gene Gnocchi.

Grande Fratello Vip 2022/2023: opinioniste e quante puntate sono

Se per i concorrenti ci sono ancora delle incertezze, sappiamo invece chi saranno sicuramente le opinioniste del Grande Fratello Vip 7. Ad affiancare Signorini è stata riconfermata Sonia Bruganelli, alla sua seconda esperienza con il reality. Accanto a lei ci sarà, per la prima volta, la cantante Orietta Berti, che sostituirà il cantante Pupo. Per quanto riguarda la durata, la trasmissione dovrebbe finire verso il periodo natalizio e i concorrenti dovrebbero rimanere nella casa per circa tre mesi. Tuttavia, come ogni anno, potremo aspettarci un rinnovo per ulteriori tre mesi.

x
Previous articleUomini e Donne edizione 2022/2023: quando inizia, conduttrice, cast, tronisti
Next articleUn posto al sole 2022 quando inizia dopo la pausa? Anticipazioni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here