Amici 22 quando inizia

Il mese di settembre è anche il mese del ritorno delle trasmissioni di Maria De Filippi, tornerà anche il talent show sul ballo e sul canto Amici, giunto ormai alla sua ventiduesima edizioni. Prima di vedere effettivamente tutti gli alunni seduti al proprio banco, il programma inizierà a trasmettere prima i casting già a partire da domenica 18 settembre 2022, sempre su Canale 5. Non mancherà anche la striscia quotidiana del pomeriggio, che sarà trasmessa dal lunedì al venerdì alle 16:10 circa (subito dopo Uomini e Donne). L’appuntamento sarà poi per il sabato pomeriggio dalle 14 in poi, nella prima fase, per poi passare alla fase del serale il sabato in prima serata.

Amici 2022: chi sono gli allievi della scuola

Come ogni anni, la curiosità degli spettatori ruota intorno a chi sono i concorrenti di Amici di Maria De Filippi. Per il momento, non si sa ancora nulla con certezza. Dovrebbe però tornare il ballerino Mattia Zenzola, ex allievo di Raimondo Todaro, che lo scorso anno si era dovuto ritirare a causa di un infortunio. Todaro gli aveva promesso un banco a settembre e dovrebbe mantenere la sua parola. Sul web, invece, si vocifera riguardo la partecipazione di Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi. Il ragazzo è un giovane rapper di 21 anni e potrebbe seguire le orme di LDA, Luca D’Alessio, il figlio di Gigi che l’anno scorso si è fatto conoscere dal pubblico.

Amici di Maria De Filippi 2022/2023: chi sono i professori

Per quanto riguarda i professori di Amici 22, ci sono state alcune modifiche. Hanno lasciato infatti lo show la maestra di canto Anna Pettinelli e la maestra di ballo Veronica Peparini, sostituite, rispettivamente, da Arisa ed Emanuel Lo. Restano invece confermati i nomi di: Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini per il cant, e di Alessandra Celentano e Raimondo Todaro per il ballo.

x
Previous articleMattino 5 quando inizia a settembre 2022: conduttori e orario
Next articlePomeriggio 5 2022 con Barbara D’Urso: quando inizia e orari

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here