quando esce 365 giorni 3

Si concluderanno nel terzo capitolo della saga le vicende di Massimo e Laura, i due amanti di 365 giorni: è in arrivo il terzo film, intitolato Altri 365 giorni. La trilogia distribuita da Netflix e diretta da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes arriverà al termine. Ma quando esce 365 giorni 3?

Il libro

I film sono ispirati alla saga di romanzi erotici dell’autrice polacca Blanka Lipinska, che ha contribuito alla scrittura della sceneggiatura del primo film insieme a Mojca Tris. La coppia si è poi occupata anche del secondo e del terzo film, insieme a Tomasz Mandes. Mentre i primi due film seguono abbastanza fedelmente ciò che è raccontato, il terzo presenta alcune differenze con la trama originale. Ciò è dovuto al fatto che alcuni contenuti sono potenzialmente controversi e saranno quindi ammorbiditi per poter aderire alle rigide regole del mercato di Netflix.

La trama di 365 giorni

Il primo film ha riscosso un grande successo per la sua trama molto provocatoria: Laura, una giovane donna polacca, viene rapita da Massimo, un membro di una famiglia siciliana affiliata alla mafia. L’uomo decide di darle 365 giorni di tempo per innamorarsi di lui. Lei cercherà in tutti i modi di farlo ingelosire e arrabbiare, in modo da potersi liberare e scappare. Ma così facendo cadrà proprio nella sua trappola, finendo per innamorarsi

La trama di Altri 365 giorni

Il terzo film mantiene il titolo originale del libro (Kolejne 365 dni, letteralmente Altri 365 Giorni). La storia dovrebbe essere strettamente collegata agli avvenimenti del secondo film che, come il primo, si conclude con un cliffhanger, dove la vita di Laura è appesa ad un filo.

In questo nuovo capitolo Massimo (interpretato ancora una volta da Michele Morrone) e Laura (Anna Maria Sieklucka) sono alle prese con le loro difficoltà di coppia e cercano di superare i loro problemi di fiducia. Intanto Nacho (Simone Susinna), rivale in amore di Massimo, cerca di mettergli i bastoni fra le ruote. Una storia tutta da scoprire, con la tensione sempre alle stelle.

Data d’uscita

La data d’uscita è stabilita per il 19 agosto 2022. Lo ha confermato sia Netflix che Michele Morrone stesso. È passato pochissimo tempo dall’uscita del secondo film, debuttato sempre quest’anno il 27 aprile. Il terzo film, infatti, è stato girato subito dopo.

Cast 365 giorni 3

Insieme a Michele Morrone e Anna-Maria Sieklucka, ci sarà nuovamente Magdalena Lamparska nel ruolo di Olga. Ci sarà invece un nuovo protagonista, Simone Susinna, modello italiano che interpreterà Nacho. Ecco poi gli altri componenti del cast:

Bronisław Wroclawski come Mario, della famiglia mafiosa di Massimo

Otar Saralidze come Domenico, un mafioso di Massimo

Grażyna Szapołowska come Klara Biel, la madre di Laura

Maddalena Lamparska come Olga, l’amica di Laura

Natasza Urbanska come Anna, l’ex fidanzata di Massimo

Tomasz Stockinger come Tomasz Biel, il padre di Laura

Gianni Parisi come il padre di Massimo

Mateusz Lasowski come Martin, l’ex fidanzato di Laura

Trailer 365 giorni 3

Netflix ha rilasciato il trailer di Altri 365 giorni, il quale è dunque visibile da tutti gli iscritti alla piattaforma.

x
Previous articleGiochi da spiaggia: cosa fare in riva al mare
Next articleQuanto costa la pizza di Briatore? Ingredienti, foto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here