tommaso zorzi

L’influencer Tommaso Zorzi si è fatto conoscere dal grande pubblico televisivo per essere stato concorrente e vincitore del Grande Fratello Vip 5. Oltre a questo, però, Zorzi ha all’attivo tanti altri progetti lavorativi. Scopriamo allora Tommaso Zorzi chi è. Tommaso nasce a Milano il 2 aprile 1995 ed è quindi del segno dell’Ariete. I suoi genitori sono Lorenzo Zorzi e Armanda Frassinetti e ha una sorella minore di nome Gaia, di tre anni più giovane di lui.

L’esordio televisivo di Zorzi si deve infatti, nel 2016, allo show Riccanza, trasmesso allora su MTV. La serie segue la vita di giovani benestanti italiani, figli di famiglie abbienti. Oltre a ciò, ha partecipato anche a tutte le edizioni dello spin off #Riccanza Deluxe. In tv, è stato anche concorrente della settima edizione di Pechino Express, mentre, nel 2020, ha condotto, su Mediaset Play, insieme a Giulia Salemi Adoro, il pre-show de La pupa e il secchione e viceversa. Diventa poi opinionista de L’isola dei famosi 15 e giudice, su Real Time, del reality Drag Race Italia. Tommaso ha anche pubblicato due libri: “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”, nel 2020, e “Parole per noi due”, nel 2022.

Profilo Twitter e scontro con Matteo Salvini

L’ex vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi è anche molto attivo su Twitter e, oltre a pubblicare i suoi commenti sui programmi televisivi nei “tweet”, non cela nemmeno le sue simpatie e le sue antipatie. Tra queste ultime, c’è sicuramente quella per il leader della Lega Matteo Salvini. Zorzi e Salvini hanno infatti discusso più volte sui social, ma, ultimamente, in vista delle prossime elezioni, gli “scontri” a colpi di tweet si sono intensificati. Tommaso ha infatti condiviso un breve tweet che recitava: “Un idiota fatto e finito”. E hai poi taggato il profilo di Salvini. Il leader della Lega ha invece replicato: “Accipicchia, addirittura idiota? Agli insulti e al rancore rispondiamo col sorriso e le idee”. Zorzi, quindi, non è stato in silenzio, continuando con: “Ma piantala con la sta carta del vittimismo che hai collezionato più figure barbine in politica tu che chiunque altro”. La discussione è terminata poi su Instagram, con Zorzi che ha commentato un post di Salvini: “Dopo aver espresso più volte il tuo pensiero contro la mia libertà di essere e di amare cosa volevi? Un sonetto d’amore in endecasillabo piano?”.

Tommaso Zorzi vita privata: chi è il suo fidanzato

Tommaso Zorzi ha sempre dichiarato apertamente la propria omosessualità, soprattutto dopo che, poco dopo Riccanza, gli era stato attribuito un flirt con Aurora Ramazzotti (figlia di Eros e della Hunziker). Zorzi e la Ramazzotti sono infatti amici di infanzia, dato che i loro genitori sono molto legati. Il suo ex storico è invece Marco Ferrero, conosciuto sul web come Iconize, e ha poi avuto una relazione con un ragazzo di nome Armando. Dopo un periodo abbastanza lungo da single, il suo cuore è tornato a battere, nel 2021, per il giovane ballerino Tommaso Stanzani, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. I due vivono insieme a Milano e sono molto attivi sui social.

x
Previous articlePerché Naruto indossa l’arancione nonostante sia un ninja non ha senso
Next articleDisbiosi e alimentazione: funzionalità e consigli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here