mario caucci

Le notizie di gossip si allargano a macchia d’olio, e riescono a contagiare anche chi è vicino al primo protagonista. E’ capitato anche questa volta con la vicenda della nuova fiamma di Francesco Totti, Noemi Bocchi; le voci sono arrivate fino all’ex di lei, Mario Caucci.

Così la rottura di una delle coppie italiane più amate, che ha gettato nello sconforto tanti fan sia di Totti quanto della bella Ilary, ha coi volto anche questo imprenditore fino a ieri poco noto. Chi è

Mario Caucci? E cosa fa? Scopriamolo.

Maria Caucci e il Tivoli calcio

Sembra che Noemi Bocchi sia sempre stata attratta dal mondo del calcio, visto che anche il suo ex marito fa parte di quel mondo. Non è un calciatore di talento come il Pupone, ma Mario Caucci ha un ruolo importante in questa settore. E’ infatti il Team Manager del Tivoli Calcio, che al momento milita in sedie D.

Si tratta di una figura che fa da contatto diretto fra i giocatori e la dirigenza, occupandosi anche di tutta una serie di questioni tecniche e organizzative.

Mario è comunque un imprenditore, e infatti è amministratore delegato di una sua attività, la Caucci Marble, società impegnata nella compra vendita di marmi. Gli affari sembrano andare piuttosto bene; secondo le stime, la Caucci Marble nel 2020 ha fatturato una cifra superiore a 4 milioni e 700mila euro.

La biografia

Roma continua a fare da scenario a questa vicenda amorosa. Caucci è nato e cresciuto nella capitale 34 anni fa. Ha studiato alla LUISS Business School, per entrare nel mondo della finanza e degli affari. Nel 2011,

A soli 23 anni ha sposato la coetanea Noemi Bocchi, unione dalla quale sono nati due bambini. La primogenita è arrivata subito, lo stesso anno del matrimonio, mentre 3 anni dopo è arrivato un maschietto. Il matrimonio però non è durato a lungo, e i due sono separati. Non si sa se si sia già arrivati alle pratiche del divorzio oppure ci voglia ancora del tempo. Caucci è però rimasto molto legato ai figli; posta spesso foto insieme a loro sul suo profilo instagram.

 

Mario Caucci e i rapporti con la ex

 

L’evento più succulento del gossip italiano del 2022 quindi coinvolge anche Mario Caucci, che all’inizio non ha preso molto bene la notizia. Sebbene la relazione con Noemi fosse già finita, sembra non veda di buon occhio la nuova love story. Aveva rilasciato una dichiarazione ufficiale in cui ammetteva che, secondo lui, all’ex moglie quel fidanzamento avrebbe portato un bel po’ di notorietà. E si è lasciato andare a una frecciatina, quando ha detto che a Totti andava la sua “comprensione”.

Insomma, si sa che lasciarsi non è mai facile, e restano sempre degli strascichi per cui essere obiettivi è complicato. Quello che è certo è che oggi c’è una uova coppia che ha sostituito una molto più famosa, quella fra Totti e la Blasi. Chissà se la Bocchi riuscirà anche a prendere il suo posto nel cuore degli italiani.

 

 

Previous articleQuando esce 13 vite? Cast, storia vera, dove vederlo
Next articleQuanto guadagna un gondoliere? Venezia, licenza, costo gondola

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here