natalia paragoni

Natalia Paragoni è un ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha partecipato al programma nel 2010 e nel 2019. E anche una modella ed è la fidanzata di Andrea Zeletta, che è la scelta proprio durante il programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Sono tuttora fidanzati e, in occasione della partecipazione del fidanzato al Grande Fratello vip 5, è entrata per ben tre volte nella casa.

Chi è Natalia Paragoni

Natalia Paragoni è nata il 24 dicembre del 1997 a Sondrio, ha 22 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. Di professione fa la modella e alta 170 cm e pesa 62 kg punto a tre tatuaggi sul corpo: una farfalla virgola un cane e dei fiori.

Natalia è nata in un piccolo paese che prende il nome di Piantedo, in provincia di Sondrio. Fin da piccola viene notata per la sua bellezza dolce e pulita, è stato proprio questo a permetterle di sondare nel mondo della moda una volta trasferitasi a Milano. Da sempre molto legata alla sua famiglia, il suo trasferimento a Milano pare sia stato davvero doloroso. Tuttavia, la voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo, è sempre stata un punto fermo della sua vita e l’ha portata a convincersi a trasferirsi a Milano.

È stato proprio nella città lombarda che ha partecipato ad un casting per prendere parte al programma televisivo “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi, ogni pomeriggio su Canale 5. Il suo interesse primario Come corteggiatrice è stata per Ivan Gonzalez, Però, una volta in studio ha messo gli occhi addosso ad Andrea zelletta che poi è diventato, in seguito alla scelta, il suo fidanzato e lo rimane tuttora.

Il lavoro

La sua primissima esperienza lavorativa è stata quella di modella e Ombrellina nelle gare della Moto GP. Lo ha fatto per talmente tanti anni che tra i suoi follower su Instagram troviamo anche Jorge Lorenzo. Prima di fare il passo del trasferimento a Milano, la ragazza lavorava come estetista punto è stato proprio questo primo amore che, oggi, la porta a costellare il suo Canale Instagram con tutorial proprio a tema trucco. La vera e propria popolarità arriva con la partecipazione della ragazza al programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi che la portano ad avere un seguito di più di 700 mila follower su Instagram, che le permettono di avviare anche un percorso di vita come influencer.

I video

Grazie al suo primo lavoro da estetista Natalia Paragoni ha aperto un canale Instagram in cui smette in evidenza tutte le sue doti da esperta estetista e truccatrice. È più che evidente che i tutorial non sono di natura amatoriale, ma realizzate da mani esperte.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

Andrea e Natalia, dopo la scelta del tronista nel programma Uomini e Donne, si sono fidanzati e stanno ancora insieme. A dispetto di quanti non credevano in loro, i due, sono andati a convivere e nei loro progetti c’è quello di mettere su famiglia come accadeva anche nel programma, i due continuano ad avere le loro scaramucce, ma nascono e muoiono nell’arco di pochissimi minuti.

 

Previous articleCome passare alle lampadine Led in totale sicurezza
Next articleQuanto guadagna un osteopata? Al mese, privato, in America, in Svizzera

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here