Se vi mancavano Pio e Amedeo con la loro simpatia, sappiate che Mediaset ha in serbo la quarta stagione di Emigratis e che arriverà presto sui nostri schermi.

Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni che la riguardano.

Emigratis 4: squadra vincente non si cambia

I due comici Pio e Amedeo sono dei veri professionisti nel sapere strappare una risata al pubblico: le precedenti stagioni hanno avuto un tale successo, che sono stati proprio loro ad annunciare personalmente sui social il quarto rinnovo di Emigratis.

La trasmissione è perfetta per la stagione estiva in quanto vede i due personaggi alla prese con un viaggio on the road fra comicità e irriverenza.

Ecco la dichiarazione rilasciata dai diretti interessati: “TUTTO VERO! Ebbene sì, torniamo con EMIGRATIS! e anche in prima serata su Canale5! In tanti ci hanno detto che è una follìa…sicuro è che a fare questo programma siamo noi i primi a divertirci come i matti, e riprenderlo dopo più di 4 anni è stato assurdo…si, è così, è la nostra follia”.

Le indiscrezioni sulla nuova serie

Pio e Amedeo hanno svelato di aver voluto riprendere il timone di Emigratis anche per dare un messaggio di ripartenza preciso: quello che dopo la pandemia il mondo si rimette in moto.

In Emigratis 4 ritroveremo ancora i loro due personaggi, considerati dai due comici come degli alter ego, in varie peripezie: ad esempio a Londra e poi a addirittura negli Emirati, tutte località riproposte anche nel trailer rilasciato.

Emigratis 4 uscirà in autunno: in realtà inizialmente era prevista per la primavera, ma Mediaset ha deciso di spostarla nel palinsesto. La nuova stagione andrà in onda in prima serata su Canale 5.

Chi sono Pio e Amedeo

Si tratta di un giovane due di comici pugliesi, originari di Foggia. Il duo inizia  a “farsi le ossa” nei villaggi turistici come animatori,  per poi passare alle emittenti locali come Radionorba e Telenorba.

Il 2011 è l’anno del passaggio alla Rai, mentre nel 2012 Pio e Amedeo approdano a Mediaset dove, dopo aver partecipato ai celebri laboratori di Zelig (fucina di molti comici, tra cui Checco Zalone), diventano gli inviati del programma Le Iene. Da lì in poi collezionano incursioni nel mondo della musica, un film e una popolarità che non accenna a diminuire.

Emigratis è il format che nasce nel 2014 da una loro idea: Pio e Amedeo vanno in giro per il mondo viaggiando a scrocco e importunando i vip, a suon di stupidità voluta e situazioni imbarazzanti.

La quarta sarà l’ultima stagione di Emigratis?

L’uscita di Emigratis 4 dopo diversi anni, aveva riacceso le speranze dei fan tuttavia Pio e Amedeo si sono così espressi:  Abbiamo ripreso le registrazioni di Emigratis. È un bel coraggio anche da parte di Canale 5 mandare in onda un format così diciamo particolare. Incontreremo grandi nomi del jet set e poi ci sarà una svolta finale che non possiamo spoilerare, ma sarà una bella svolta. Probabilmente chiuderemo definitivamente questa parentesi di Emigratis”.

Basandoci su queste parole, possiamo presumere che dopo questa quarta manche lo show non verrà più rinnovato.

Previous articleAntonio Cripezzi chi è? Morte, Camaleonti, biografia
Next articleQuanto guadagna un corazziere? Al mese, quante ore lavora

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here