La pagina Instagram di Wanda Nara. L’ex giudice del Grande Fratello Vip e moglie di Mauro Icardi è in vacanza con la sorella Zaira a Ibiza. Le sue ultime foto sui social media la mostrano libera, spensierata e disinibita. Facciamo chiarezza sulla categoria qui su TAG24.

La moglie di Mauro Icardi pizzicata dai paparazzi senza il pezzo di sopra del bikini in acqua: le foto scatenano i fan e mettono in mostra forme sexy Wanda Nara sta trascorrendo una vacanza con la sua famiglia. Gli aggiornamenti sui suoi viaggi arrivano con incredibile puntualità sulla sua seguitissima pagina Instagram

Da qualche giorno Wanda Nara, ex opinionista del Grande Fratello Vip, condivide su Instagram immagini di sé senza filtri. Come ha dichiarato nella didascalia di una delle foto candide che ha condiviso sulle sue Stories: “Ragazze, se ho tanto successo anche così, vi esorto a iniziare a mangiare pizze senza sensi di colpa. “, la sua decisione è stata motivata dall’obiettivo di affermarsi come paladina della positività del corpo. Ovviamente, nessuno pubblica una foto di lei malata. Quando ero malata di Covid, mi sono astenuta dal postare foto del mio stato confusionale a letto. Ma lei non ha problemi a mostrarsi per come è veramente: “E sì! Come molte di noi, soffro di cellulite e acne. E la ricrescita è visibile in estate  Prendetevi una pausa dal processo di colorazione. Tuttavia, sono genuina. E ho scelto il mio profilo più bello da pubblicare online”. L’argentina ha anche usato il tweet per spiegare che a tavola non soffre la fame: “Di solito mangio polenta, riso o tagliatelle con il burro”. Ma non sono proprio Instagrammabili”.

Wanda Nara Colosimo, sposata Icardi, è un’attrice e showgirl argentina.

Nascita: 9 dicembre 1986 (età 35 anni), Buenos Aires, Argentina
Figli: Francesca Icardi Nara, Valentino López, Isabella Icardi, Constantino López, Benedicto López
Genitori: Nora Colosimo, Andrés Nara
Fratelli e sorelle: Zaira Nara
Coniuge: Mauro Icardi (s. 2014), Maxi López (s. 2008-2013)

 

Previous articleCannabis light: effetti benefici del CBD sull’organismo
Next articleTipi di fibra ottica: quale scegliere?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here