Jennifer Lopez (Screenshot Instagram)

Jennifer Lopez non ha perso tempo nel rivelare il suo primo scatto in bikini dell’estate 2022. La cantante ha postato un carosello con due foto e un video che la ritraggono in posa da professionista con un bikini nero ViX Paula Hermanny, un accappatoio Kim + Ono e scarpe con tacco JLo Jennifer Lopez. I suoi addominali tonici e i suoi capelli biondi e ben curati erano in mostra. L’attrice 52enne ha scritto nella didascalia della foto: “Summer mode on”. I tacchi possono essere acquistati qui.

 

Si tratta di materiale Instagram che è stato importato. È possibile trovare lo stesso contenuto in un formato diverso o maggiori informazioni sul loro sito web.

Ha quasi 200 milioni di follower su Instagram, il che non sorprende per una delle star più potenti di Hollywood. Il profilo Instagram della Lopez tiene aggiornati i suoi ammiratori sui suoi vari impegni lavorativi, dagli outfit mozzafiato agli eventi e agli impegni di lavoro, fino alle sessioni fotografiche per le grandi pubblicazioni di moda. Anche sui social media, “Jenny”, come la chiamano gli amici, è un’autentica perfezionista che non manca mai di fornire ai suoi ammiratori nuovi contenuti che mettano in mostra la sua bellezza e la sua brillantezza.

Nel dicembre 2020 la Lopez ha parlato con ELLE.com della cura della pelle, in particolare di come giura sulla protezione solare per la pelle e l’anti-invecchiamento. “Avevo vent’anni e uscivo con un uomo”, ha detto quando le è stato consigliato per la prima volta di provare il botox. “Lui andò da un dermatologo e io da un altro”. Il mio dermatologo mi ha dato un buon detergente e una protezione solare e mi ha detto: “Se lo fai d’ora in poi, la tua pelle è buona, sei giovane, andrà bene”. Ma è la protezione solare che fa la differenza”, ha detto.

“E poi sono andata da un altro medico con il fidanzato”, ha aggiunto, “e di nuovo, avevo 20 anni e qualcosa, e non ho mai fatto il botox fino ad oggi”. “Ti sei accorta di avere una piccola linea proprio qui?”. Dovremmo iniziare a usare il botox”. Voglio dire, dovrei avere 23 anni, giusto? E mi sono detta: “Non lo farò”. Non mi piacciono gli aghi, ma il tipo mi ha detto: “Sì, dovresti iniziare”. È quello che faccio”. Ho detto: “No, grazie”. Mi chiedo spesso cosa sarebbe successo se avessi iniziato a fare il botox all’età di 23 anni e come sarei ora. Il mio viso sarebbe molto diverso ora”.

“Una delle cose più importanti che consiglio a tutti, a partire dall’età di 15 anni o anche meno, è di applicare la protezione solare ogni giorno”, ha dichiarato l’autrice. “Abbiamo creato una protezione solare che si può usare ogni giorno come crema idratante, e che vi proteggerà più di ogni altra cosa”. Questo è un importante segreto per la cura della pelle che la maggior parte delle persone conosce ma non mette in pratica. Utilizzano creme idratanti ma non applicano la protezione solare ogni giorno. È una cosa che faccio da quando avevo 22 anni”.

 

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here