L’uomo non ha mai lavorato nel settore dell’intrattenimento. Era stato un impiegato della Ignis, ora diventata Whirlpool. I funerali si terranno lunedì 25 luglio a Gemonio (Varese), dove viveva con la sposa e i due figli.

Hector. Aveva compiuto gli anni nell’aprile dello scorso anno. Ettore era uno dei fratelli dell’attore, insieme a Giorgio e Achille, quest’ultimo scomparso qualche anno fa, e non aveva mai lavorato nel mondo dello spettacolo. Lavorava invece alla Ignis, ora Whirlpool, a Comerio, Varese, dove risiedeva con la moglie e i due figli.

“Apprezziamo in anticipo le persone che ci sono vicine in questo momento”. Questo il messaggio pubblicato da Lucia, moglie di Ettore Pozzetto, e dai figli Rossella e Riccardo, che hanno così annunciato pubblicamente la scomparsa dell’uomo e comunicato la data dei funerali, che si terranno lunedì 25 luglio a Gemonio, sempre in provincia di Varese, comune che aveva accolto la famiglia Pozzetto quando era sfollata durante la guerra, quando Milano, la città dove Ettore era nato e dove Renato era nato

Renato Pozzetto, da poco 82 enne, è sempre stato molto discreto sulla sua vita privata. Del fratello Ettore si sa che si è da sempre allontanato dal mondo dello show business. Risiedeva a Gemonio, dove si era trasferito con la famiglia nel periodo della guerra per sfuggire ai bombardamenti e dove l’attore aveva conosciuto Cochi Ponzoni, dando vita alla collaborazione artistica.

 

 

Previous articleazione apple: andamento, costo, conviene investire?
Next articleLe quotazioni delle azioni, come leggerle? Come si studia un titolo azionario? Come leggere i grafici di Borsa? Tutte le risposte