Tutto quello che c’è da sapere su Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, ecco chi sono veramente i due concorrenti che concorreranno insieme all’Isola dei Famosi 2022

Iniziamo a conoscere tutti gli affascinanti dettagli su Carmen Di Pietro. Carmen Di Pietro è una showgirl che si è fatta conoscere in televisione negli anni ’90 e poi è finita sulle cronache del gossip per il suo ipotizzato matrimonio con un celebre giornalista RAI. Ha quindi 57 anni. Nata in una famiglia numerosaLa famiglia di Carmen è composta da mamma Emma, papà Donato e i loro 4 figli: Carmen, Giuseppe, Vito e Maria, che però è morta quando lei aveva solo 3 anni. Carmen si trasferisce con il resto della famiglia per seguire il padre, che di professione fa il ferroviere. La famiglia si stabilirà prima a Bologna e poi a Salerno e la piccola Carmen passerà spesso le vacanze dai nonni. A Salerno Carmen approfondisce gli studi fino al diploma dell’Istituto Magistrale e inizia subito la sua carriera lavorativa che la porterà in giro per l’Europa.

Nel 1997, quando era una sostenitrice della chirurgia plastica, una delle sue protesi mammarie è esplosa in aereo a causa della pressione troppo alta in cabina.

Dal 2001 al 2002 è stata sempre a La vita in diretta (Rai 1) come opinionista e dal 2002 anche a L’Italia sul 2 come opinionista (Rai 2). Dal 2004 al 2007 ha partecipato alle trasmissioni Libero (Rai 2) e Distraction di Teo Mammucari. (Italia 1). Nel 2004 è stato tra i protagonisti del reality show di Rai 2 L’isola dei famosi.

Sandro Paternostro, ex marito Carmen Di Pietro/ Dopo di lui Giuseppe Iannoni

Fino al divorzio da Sandro Paternostro, avvenuto nel 2000, Carmen Di Pietro era stata sposata con un solo uomo. Nel 1998, dopo cinque anni di fidanzamento, Carmen Di Pietro sposò Sandro Paternostro, corrispondente RAI da Londra, di 76 anni più anziano di lei. La notizia del loro matrimonio fece scalpore per la differenza di età: infatti, Sandro Paternostro aveva 76 anni, mentre Carmen Di Pietro solo 33.

CHI È IL MARITO DI CARMEN DI PIETRO? A seguito di SANDRO PATERNOSTRO,

Alessandro (attualmente partecipante a “L’Isola dei Famosi” con Carmen nel 2022) è nato quando Carmen Di Pietro aveva 36 anni, e Carmelina è nata quando lei aveva 43 anni, nonostante la partenza del marito. Entrambi i nipoti di Carmen Di Pietro sono nati dalla lunga relazione con Giuseppe Iannoni, con cui si è separata nel 2016, dichiarandosi da allora una single felice.

 

Nicola ed Edoardo si confrontano con Carmen Di Pietro. Le loro parole per descrivere le sue scarpe: “Sembrano un’ascella che hai messo ai piedi”.

Inoltre, suo figlio, per sua stessa ammissione, “In onore di Paternostro, ad Alessandro è stato dato questo nome”. Alla domanda di Carmelina, mia figlia secondogenita, che mi chiedeva perché cercassi un ragazzo più grande come sposo, ho risposto che c’era “amore”. Il nome di Alessandroni è emerso dopo la separazione di Di Pietro da Iannoni, ma Alessandroni ha smentito tutto, dicendo: “È stato un flirt. È durato due mesi”.

Nel 2004 partecipa alla seconda edizione de L’Isola dei Famosi condotto da Simona Ventura e sarà presente all’iconica rissa tra Aida Yespica ed Antonella Elia. Nel 2017 poi parteciperà anche al Grande Fratello Vip 2 condotto da Ilary Blasi, rimaste nel ricordo dei fan gli esilaranti discorsi con Malgioglio. Sarà la volta poi de La Pupa e il Secchione e viceversa con Andrea Pucci. Nel 2022 torna all’Isola dei Famosi questa volta in coppia col figlio Alessandro Iannoni e la sua presenza spaccherà subito il gruppo portandola in nomination in varie puntate.

Carmen Di Pietro, quanto guadagna:

Sebbene non si conoscano le cifre esatte ricevute dalla showgirl, sembra che l’assegno mensile di sopravvivenza sia di circa 5000 euro netti al mese, che equivalgono a circa 3000 euro netti.

Dalla morte del marito, Carmen Di Pietro avrebbe dunque ereditato l’assegno di sopravvivenza ma anche diversi immobili di sua proprietà.

Per quello che riguarda, invece, i compensi percepiti per la partecipazione al reality show L’isola dei famosi, anche in questo caso non abbiamo certezze sulle cifre riportate. Ma sembra che il compenso percepito dalla showgirl si aggiri tra i 5000 e i 7000 euro a settimana.

 

 

 

 

Previous articleSneakers e tendenza, Air Jordan 4 per l’estate 2022
Next articleInvestimenti: come imparare a giocare in borsa grazie alle simulazioni