Vasi di design per l'outdoor moderno: idee di stile firmate Serralunga 1Lo spazio esterno è diventato oggi il prolungamento di quello che è l’ambiente domestico interno. L’outdoor deve invogliare a vivere bene a contatto con la natura, garantendo un elevato livello di comfort, di ergonomia e di convivialità, per raggiungere un certo benessere psicofisico. Serralunga, dagli arredi fino ai complementi come i vasi design, è sinonimo di stile e qualità.

Arredare gli spazi esterni con i vasi di design

vasi da esterno sono elementi non solo di decoro, ma anche funzionali, che non possono mancare in un outdoor accogliente e di gusto. Pratici per ospitare piante e fiori, riescono anche ad arredare lo spazio outdoor con un tocco di modernità. I vasi da esterno costituiscono a tutti gli effetti un complemento d’arredo irrinunciabile per uno spazio di tendenza.

Vasi da esterno in plastica, per un look moderno e minimale

Tra i materiali più utilizzati per i vasi da esterno, la plastica certamente consente una maggiore funzionalità e praticità degli stessi. I vasi per l’outdoor realizzati in materiale plastico vengono impiegati anche negli interni, proprio perché riescono ad integrarsi in ambienti moderni di qualsiasi stile, in uffici e negozi di ogni genere. Esistono vasi in polietilene o polipropilene che dispongono addirittura di un sistema di auto irrigazione in grado di smaltire l’eventuale acqua in eccesso o assicurare una piccola riserva alla quale la pianta può attingere.

I modelli più moderni e di tendenza sono quelli dalla forma più alta e stravagante. Possono superare anche il metro di altezza. Sono vasi ideali per spazi all’aperto ampi e piante abbastanza grandi. La loro forma allungata rende ben visibile l’arbusto al suo interno, valorizzandolo.

Il Vaso Tubini Serralunga, complemento d’arredo dalle forme semplici e geometriche, può adattarsi bene all’arredo outdoor moderno. La sua struttura è realizzata appunto in polietilene stampato in rotazionale. Con i suoi dettagli tipici ed eleganti, Tubini è adatto ad ospitare sia fiori che piante.

Vasi luminosi, la nuova tendenza per l’outdoor moderno

Una tendenza degli ultimi anni è rappresentata dai vasi luminosi: un elemento d’arredo di design in grado di valorizzare lo spazio esterno in modo funzionale e con un tocco di eleganza. I vasi illuminati si adattano perfettamente ai più svariati stili d’arredo.

Questi ultimi sono una tipologia di vasi da esterno molto apprezzata per arredare gli ambienti outdoor più moderni e raffinati. Una soluzione di design originale ed accattivante dal punto di vista estetico, perfetta per creare atmosfere rilassanti, romantiche, uniche.

I vasi luminosi da esterno non rispondono unicamente ad esigenze estetiche permettendo di arredare lo spazio in cui sono inseriti: rappresentano anche una soluzione funzionale diventano fonte d’illuminazione, e in più quantità, riescono a delineare dei percorsi come per esempio l’ingresso di casa o lo spazio per un party o una cena romantica.

La famiglia di Vasi Torre Serralunga, dalle linee minimaliste e geometriche, garantisce un’ampia gamma di misure ideali per l’arredo giardino. La struttura è realizzata in polietilene. Il vaso Torre Illuminabile con kit luce LED si adatta bene a numerosi spazi di design outdoor.

Il vaso Missed Tree illuminabile è stato disegnato dal brand Serralunga come un albero fantasma integrabile con piante e fiori. La struttura realizzata in polietilene stampato in rotazionale è dotata di un kit di illuminazione a LED, per ambienti accoglienti e di tendenza.

Serralunga, arredi unici per l’outdoor di tendenza

Sono tante le proposte dell’azienda Serralunga per arredare ambienti outdoor unici e di tendenza, dagli arredi residenziali e contract, all’arredo urbano, dai prodotti per un’illuminazione funzionale e d’atmosfera alle eleganti collezioni Velvety, dagli immancabili vasi giardino e contract ai vasi della tradizione italiana: Serralunga è in grado di arredare lo spazio outdoor proponendo arredi di eccellente qualità e di grande tendenza.

L’azienda Serralunga esprime attraverso i suoi prodotti tutta la passione per la bellezza e per l’innovazione: un brand dalle proposte d’arredo innovative e versatili, capaci di arredare spazi di design.

Serralunga è sinonimo di qualità Made in Italy in un perfetto mix tra tradizione produttiva, spirito di ricerca e passione per la tecnologia. Punto di riferimento e trend setter del settore d’arredo per esterni, Serralunga ha reso l’Urban Outdoor bello, accogliente e confortevole, qualità queste che fino a poco tempo fa erano sole caratteristiche degli spazi indoor.

È la tecnologia innovativa che consente a Serralunga di realizzare prodotti resistenti agli agenti atmosferici e su misura, così da riuscire a soddisfare la clientela dal punto di vista stilistico, ma anche di spazi abitativi.

 

x
Previous articleModalità di guadagno online da casa +20 idee
Next articleI migliori casinò con soldi veri nel 2022