I giocatori di tutto il mondo hanno sempre apprezzato i giochi a tema. Queste slot permettono di divertirsi in mondi fantastici o di sperimentare la cultura di un altro paese. Oggi abbiamo deciso di presentarvi una selezione di giochi messicani che potete trovare in discreti casinò online. Per rendere l’elenco ancora migliore, abbiamo selezionato solo slot con valori RTP elevati.

Red Chilli Wins – 96,07%.

Questa slot a tema di Playson presenta un valore di RTP del 96,07%, che è già superiore alla media, e siamo solo all’inizio della nostra lista. Nel caso non lo sapeste, l’RTP è l’opposto del margine della casa. Come giocatore, beneficerete di un valore RTP più alto, quindi abbiamo formato la nostra lista in base a questo parametro.

Esqueleto Mariachi – 96,10%

Anche se Red Tiger non è il principale fornitore di software a livello globale, ha la sua base di fan. La sua slot tematica Esqueleto Mariachi piacerà sicuramente ai giocatori esperti, dato che il suo valore RTP è del 96,10%. Nel caso in cui vogliate giocare a giochi messicani decenti, assicuratevi di non trascurare questa slot.

Regina fortunata – 96,17%

Anche questo titolo di Wazdan si rivolge agli appassionati di slot con bassi bordi della casa, dato che il suo RTP è del 96,17%. Il gioco ha cinque rulli e venti linee di pagamento, che offrono spazio sufficiente per creare combinazioni. Le immagini sono piuttosto datate, ma la macchina è ancora piuttosto divertente.

Route of Mexico – 96,29%

Route of Mexico è un altro gioco con 5 rulli e 20 linee di pagamento. Tuttavia, è un po’ più completo di Lucky Queen. EGT, il fornitore di software per questo gioco, è famoso per aggiungere tonnellate di funzioni aggiuntive alle sue slot. Questo gioco non fa eccezione, in quanto supporta le seguenti meccaniche: Jackpot progressivo, Simboli Wild, Simboli Scatter, Free Spins, Simboli Sub e altre ancora.

Aztec Spell 10 Linee – 96.31%

Come suggerisce il nome, questo titolo di Spinomenal ha dieci linee su cui abbinare i simboli. Il valore RTP del titolo è del 96,31%, il che lo rende uno dei migliori giochi da macinare. Spinomenal potrebbe non essere lo sviluppatore più popolare al mondo, ma se siete fan dei giochi messicani, questo titolo vi divertirà sicuramente.

Fruit Fiesta – 96,32%

Anche se la differenza nei valori di RTP tra Fruit Fiesta e Aztec Spell è estremamente ridotta, dobbiamo notare che stiamo entrando nel territorio della top 3 con questo gioco di Wazdan. Anche questa slot ha cinque rulli e venti linee di pagamento, proprio come molti altri giochi della nostra lista di oggi.

L’elenco delle funzioni aggiuntive disponibili in questa slot non è molto lungo. Potrete usufruire solo di meccaniche di base come i simboli Wild, i simboli Scatter e altri. Tuttavia, il gioco ha un jackpot che garantisce un moltiplicatore di x200.000 per la vostra scommessa, che è una delle vincite più alte tra tutte le slot in generale.

Chilli Heat – 96,50%

Ora che sono rimasti solo due giochi da menzionare, i giocatori esperti sanno già cosa aspettarsi. Pragmatic Play è famosa per rendere bassi i margini di guadagno dei suoi giochi, quindi non c’è da sorprendersi che le slot di questo sviluppatore abbiano occupato le prime posizioni anche nella lista dei giochi messicani.

Chilli Heat è una slot megaways, il che significa che ci sono 200.704 linee di pagamento in totale. Il moltiplicatore massimo delle vincite è solo x5.000, ma ciò non significa che il gioco sia avido. La sua RTP è del 96,50%, un valore elevato anche al di fuori della categoria che stiamo recensendo oggi.

Hot Chilli – 96,52%

L’ultimo gioco della nostra lista è un altro titolo di Pragmatic Play. A differenza di Chilli Heat, Hot Chilli è una slot classica con tre rulli e nove linee di pagamento. Anche le funzioni disponibili in questa slot sono piuttosto comuni per il genere, in quanto l’elenco comprende simboli Wild, simboli Scatter e moltiplicatori. Tuttavia, il valore RTP del 96,52% rende il gioco davvero eccezionale, permettendogli di essere la slot machine a tema messicano meglio pagata.

Previous articleMLB: chi sono i top-players di questo 2022?
Next articleCuriosità sul mondo dei casinò: letteratura, storia, leggende e aneddoti