Chiara Ferragni, versione inverno, le foto shock che impazzano il web

La popstar Dua Lipa ha dato il via alle foto in bikini sulla neve con i doposcì, per poi essere subito seguita da Kendall Jenner che ha postato sempre su Instagram una foto in microbikini con stivali con pelo da yeti, mentre si trovava in Aspen; oggi a seguire la pop star e la modella americana c’è anche l’influencer italiana Chiara Ferragni, che si sta godendo qualche giorno di relax in famiglia sulle Dolomiti.

E mentre in Italia tutti parlano di Sanremo, la Ferragni si trova tra le meraviglie paesaggistiche in pieno clima invernale dell’ Alpe di Susi, con il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria, tornando nei soliti luoghi di qualche anno fa, quando andò con il primogenito ancora piccolissimo.

L’imprenditrice sta vivendo questa vacanza invernale tra spa e piscina, senza mai staccarsi dalla piccola Vittoria, e postando sul suo canale Instagram la sua collezione di costumi coordinati rosa candy, questo in particolare si chiama Olimpionicorosa .
Per poi “shockare” i fan con una delle ultime foto in costume da bagno mentre passeggia sulla fredda neve fresca!

Chiara Ferragni ha in altre parole raccolto la sfida lanciata da altre celebrità e di posare con disinvoltura con un costume intero sgambato, come se non facesse affatto freddo.

In realtà questa è una strategia di marketing, visto che i costumi sfoggiati sono quelli del suo brand: il costume rosa della foto infatti ha il logo sul fianco del suo marchio, ed è in vendita sul sito al prezzo di 130 euro.


chiara ferragni dolomiti chiara ferragni wikipedia chiara ferragni bambina chiara ferragni quanto guadagna chiara ferragni altezza chiara ferragni sanremo chiara ferragni chiara ferragni collections chiara ferragni instagram xchiara ferragni incinta fedez chiara ferragni unposted chiara ferragni fedez chiara ferragni nespresso chiara ferragni marina di guardo chiara ferragni figlia di chiara ferragni blog chiara ferragni scarpe chiara ferragni collection xchiara ferragni wikipedia chiara the blonde salad fedez e chiara ferragni ferragni fedez fedez e chiara chiara ferragni shoes ferragni ferragni chiara fedez chiara ferragni e fedez chiara fashion jobs fedez chiara ferragni ferragni instagram chiara fashion job instagram chiara ferragni blondesalad chiara ferragni brand fashion bloggers chiaraferragni instagram blog chiara ferragni blond salad chiara ferragni prima chiara instagram che lavoro fa chiara ferragni chiara ferragni snapchat Chiara Ferragni Imprenditrice Digitale: gli ultimi successi

Negli ultimi dieci anni, Chiara Ferragni è salita alla ribalta negli ultimi anni in un diffuso successo, che l’ha designata come uno dei nomi più intelligenti, onnipresenti e innovativi nel settore della moda.

Inizialmente era solo una blogger, e successivamente è diventata stilista, modella, conduttrice televisiva e altro ancora.
Ha costantemente seguito le sue passioni e forgiato il proprio percorso: il prossimo è diventare ambasciatrice del marchio Hublot.

Si unisce così al grande brand Hublot insieme ad altre celebrità leggendarie come: il leggendario Pelé, il campione del tennis Novak Djokovic, e quelle di atletica Dina Asher-Smith e Usain Bolt e la chef stellare Clare Smyth.

Sicuramente, non c’è più bisogno di presentare Chiara Ferragni?

Ebbene sì, se non altro per evidenziare la natura stessa di questa donna, una influencer si, un termine troppo piccolo però per racchiudere tutti i suoi talenti.

Come imprenditrice digitale è eccellente, una richiestissima influencer: a dodici anni dal lancio del suo blog theblondesalad.com, Chiara Ferragni ha raggiunto davvero il successo.
Quando ha iniziato, Instagram non esisteva e il blogging era agli inizi. A Chiara sono bastati pochi mesi per trasformare un hobby in un business, attirando l’attenzione dei media e del mondo della moda, e affiancando il suo nome ai più grandi brand del lusso.

Da sola si è creata un lavoro, ha seguito il suo istinto, ha affermato la sua scelta di condividere e parlare della sua vita. Onorata più volte da Forbes, il suo percorso professionale ha persino ispirato uno studio della prestigiosa Università di Harvard per capire il suo successo.

Chiara Ferragni ha più volte detto che prende la sua grinta dalla stabilità della sua famiglia, dei suoi genitori e delle sue due sorelle; ha continuato a ricreare questa forza attraverso la sua famiglia, che ha costruito con Fedez.

È un’imprenditrice che incarna la rivoluzione digitale e l’arrivo dei social media. Chiara è una pioniera, con il suo fashion blog, lanciato 12 anni fa, è stata subito considerata la blogger più influente e famosa al mondo.

Previous articleFrasi e Immagini Buongiorno e Buon Giovedì: le più belle del 16 giugno 2022
Next articleBistecca di manzo marinata alla griglia-FLANK STEAK, LA BISTECCA PERFETTA PER LE TUE GRIGLIATE