La showgirl argentina ha messo da parte i suoi impegni cittadini per dedicarsi a un po’ di tempo piacevole con la sorella e altre donne. Ha anche preferito lasciare a casa i figli e il marito, Stefano De Martino. Le immagini che si possono trovare su Instagram

Un’intera giornata dedicata al benessere. Tra vasche idromassaggio, cibi e bevande deliziose e facce amiche. È quella che è stata organizzata proprio in queste ore da Belen Rodriguez, che ha riunito le sue amiche storiche per godersi un po’ di leggerezza insieme. Il tutto è stato trasmesso attraverso una serie di Instagram Stories che la stessa showgirl argentina ha condiviso su diverse piattaforme di social media.

Nei filmati che sono stati caricati su Internet, si vedono Belen e le altre donne divertirsi in una lussuosa vasca idromassaggio situata all’aperto in un resort. Insieme a lei c’è la sorella Cecilia Rodriguez, nota per le sue apparizioni in diversi reality show. È anche la fidanzata di un ex ciclista di nome Ignazio Moser e ha altri amici con lei. Dall’altra parte c’è Cristina Isac, l’adorante truccatrice della modella argentina, che nel frattempo, sull’onda del suo lavoro con Belu, ha superato i 70.000 follower. E ancora una volta, in vasca, abbiamo Martina Menegon, che di mestiere fa l’architetto. Inoltre, era presente anche Antonia Achille, che è stata la manager di Belen ai tempi in cui frequentava Fabrizio Corona.

Una giornata passata a nuotare in piscina, ascoltare musica e bere vino rosso. Poi, tutti a cena con uno spritz in mano. Inoltre, Belen si è vestita in modo estremamente seducente per l’evento; in questa foto, si scatta un selfie davanti allo specchio indossando un abito bianco attillato, una coda di cavallo e un rossetto rosso acceso.

L’occasione perfetta per evadere per un po’ dal tran tran quotidiano. Nel caso della Rodriguez, questo è associato al riaccendersi della fiamma con l’ex marito Stefano De Martino e i loro due figli, Santiago (nato da poco dal ballerino napoletano) e Luna (nata dall’ex Antonino Spinalbese). Dal punto di vista professionale, invece, al momento è tutto fermo a causa della pausa estiva delle trasmissioni televisive; è probabile che il ritorno in studio sia legato alle riprese di Tu si que vales, che tradizionalmente iniziano ad agosto. Nonostante ciò, al momento tutto è fermo dal punto di vista personale.

Previous articleImparate a usare lo spray per l’autoabbronzatura
Next articleLa coppia felice, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è in attesa del terzo figlio.