Il matrimonio a sorpresa di Jennifer Lopez e Ben Affleck: Tutti i dettagli

Sembra che Jennifer Lopez e Ben Affleck non abbiano annunciato il loro matrimonio al mondo – e quindi, ovviamente, i paparazzi lo hanno scoperto! Secondo E! News, la Lopez e Affleck si sono sposati sabato sera in una cerimonia ultra-privata tenutasi in un resort esclusivo in Georgia.

L’evento

Mercoledì scorso, la cantante Jennifer Lopez e l’attore Ben Affleck hanno stupito i fan annunciando il loro matrimonio segreto. La coppia si è unita in matrimonio in un hotel esclusivo in Georgia martedì sera, due mesi dopo aver confermato la loro relazione. Un rappresentante della Lopez ha confermato che la coppia è stata sposata da un giudice davanti a parenti e amici poco prima delle 21.00. Secondo E! News, la cerimonia è stata officiata da un giudice che lavora con le coppie che intendono fuggire in Georgia.

Il luogo

Gli sposi si sono uniti in un hotel esclusivo in Georgia. L’hotel, che si dice sia un vigneto, è stato pagato da un amico intimo di Jen. Gli ospiti sono arrivati in aereo con jet privati e poi sono stati accompagnati sul luogo (il matrimonio vero e proprio) dove non era consentito l’uso dei cellulari.

La lista degli invitati

Non sappiamo chi fosse presente al matrimonio segreto di Jennifer Lopez e Ben Affleck sabato sera, ma sappiamo che c’erano degli ospiti. Amici di primo piano come Justin Timberlake, che è arrivato da Londra per partecipare alla cerimonia. Erano presenti anche l’ex marito di J.Lo, Marc Anthony, e sua moglie Shannon de Lima, oltre ai tre figli avuti da un precedente matrimonio, tra cui i gemelli Max ed Emme.

La torta

I due hanno ufficializzato la loro storia d’amore con una classica torta bianca (con glassa di crema di burro alla vaniglia!) con sopra la scritta Jennifer in rosso. Jennifer aveva 26 anni e voleva mantenere le cose semplici e tradizionali. Quindi, naturalmente, hanno optato per il suo nome di battesimo piuttosto che per il suo nome d’arte. Sulla torta c’erano anche il signore e la signora Affleck con i loro nomi invece dei cognomi, come si fa di solito ai matrimoni.

L’abito

J.Lo ha indossato un abito rosa senza spalline e lungo fino al pavimento con perline bianche di Randi Rahm, con i capelli raccolti in un’elegante acconciatura. Portava un bouquet di rose rosse che si abbinava perfettamente al suo anello di fidanzamento con diamante unico (si dice che valga 5 milioni di dollari), che sarebbe stato fatto a mano da Neil Lane in persona.

Fine del segreto

Quando è iniziata a circolare la voce che Jennifer Lopez e Ben Affleck si fossero sposati in segreto in un resort esclusivo in Georgia, i fan sono rimasti sorpresi, ma nessuno era più scioccato di George Clooney. Non ci credevo”, ha dichiarato durante la sua apparizione al The Ellen DeGeneres Show mercoledì. Non riesco ancora a crederci… Il posto in cui vivo ora è come un obitorio.

Previous articleBonus da 1000 euro in regalo, una piacevole sorpresa per tutti. una guida al processo come richiederli
Next article8 dei migliori modi per fare soldi da casa: potete farlo anche voi