Non molti fornitori di giochi per consolle  sono in grado di proporne uno rinnovato e popolare come la serie FIFA. E questo grazie all’enorme successo dei club e dei calciatori nella loro carriera. Si tratta infatti di un tema che ormai ha varcato in lungo e in largo le soglie dei cinque continenti e che vanta la peculiarità di essere quello che ogni anno presenta novità importanti  che ingolosiscono gli appassionati.

Anche per il 2022 queste ultime non sono mancate come si evince da quanto descritto nelle varie sezioni della presente recensione dove troverai il modo per creare la tua squadra dei sogni grazie al viaggio del tuo professionista attraverso il web.

EA ha reso questa serie molto più vicina alla vita reale che mai. Eppure, ci sono alcune cose che non cambiano mai. Per far funzionare al meglio la tua squadra, puoi provare i pacchetti speciali che trovi negozio online ufficiale. Aprendo i pacchetti, è la stessa fretta che si ottiene da una slot macchine. Se vuoi provare la stessa eccitazione, puoi controllare alcuni siti casino non AAMS, non temere c’è un elenco di casinò online di qualità che valgono il tuo tempo.

Quando Esce La Nuova FIFA 22

La data di uscita di Fifa 22 è datata 27 settembre 2021 per la Ultimate Team Edition e 1 ottobre per la Standard Edition. Il gioco nello specifico è stato elaborato per le piattaforme PlayStation 5 e 4, Xbox Series X ed S, PC Windows (Steam) e Google Stadia.

La suddetta data ha in pratica confermato quelle degli anni precedenti; infatti da quando il gioco è nato nell’anno 2003 fine settembre o inizio ottobre sono stati sempre i mesi dell’uscita di varie versioni. Tuttavia per il 2022 la novità era già nota a luglio ossia quando fu presentato il trailer del gioco nonché l’accattivante ed abituale copertina che riportava l’immagine di una star del mondo del calcio che per quest’anno corrisponde al nome di Kylian Mbappé top player del fut PSG.

Detto ciò, adesso non resta che immergerti nel viaggio del tuo esperto per approfondire ulteriormente l’argomento e avere la possibilita di saperne più che puoi.

Ultime Novita: Dettagli E Nuove Funzionalita Della Modalita Carriera

Tra le ultime funzioni presenti in F.I.F.A. 2022 c’è la cosiddetta Career Mode che vanta alcuni interessanti dettagli e che meritano quindi di essere analizzati in modo approfondito. Le novita della modalita carriera per i giocatori nello specifico sono state ampliata e prevedono l’aggiunta di filmati

coadiuvati da un sistema di crescita dei calciatori che appare nettamente migliorato e presenta una didascalia bene in vista che invita a vivere i propri sogni calcistici creando una nuova squadra. Inoltre per gli appassionati è possibile ingaggiare le stelle di grosso calibro per creare una supersquadra personalizzata . Lo stesso discorso vale anche per lo stadio; infatti, la pagina ufficiale del gioco invita a crearlo con immagini ben distinte nonché vessilli e loghi della città dove si trova lo stadio.

Tornando alla nuova grafica e ai sogni calcistici nella modalita carriera del calciatore va altresì aggiunto che FIFA 22 modalita carriera è per gli utenti in grado di offrire la possibilità di godere di nuovi metodi per creare una rinnovata esperienza del calciatore che offre più modi per progredire, raggiungere e immergersi nelle sue giocate, vivere l’esperienza fisica della palla reale nel corso di una partita e conoscere più che puoi dai candidati alla retrocessione ai giganti del calcio e scegliere i calciatori che più ami.

Novità Della Modalità Career Di FIFA 2022

Le versioni PlayStation 5 e Series X/S includono la rivoluzionaria tecnologia di gioco H-Motion. Nello specifico si tratta di una funzionalità che utilizza l’acquisizione avanzata delle partite 11 contro 11, che in termini di movimento del calciatore e della palla risulta  molto più dinamico e davvero impressionante tanto che sembra reale.

Questa non è tuttavia la sola novità in termini della funzionalità Career; infatti, nella versione dell’anno 2022 ci sono oltre 4.000 animazioni e che permettono di aumentare l’intensità, la reattività e la fisicità del calcio di ogni giocatore durante le varie azioni di gioco. Non da meno sono i filmati che propongono le trattative di trasferimento ossia che precedono e chiudono un incontro così come quelle dello spogliatoio, con queste ultime che rappresentano una novità assoluta per il gioco.

A margine ci fa piacere mettere in evidenza anche la presenza della UEFA Conference League che da quest’anno ha affiancato Champions League e Europa League. Anche in essa saranno presenti come nelle altre due la carriera del giocatore, gli highlight, le partite vinte, i record di goal e tanto altro che suscita il tuo interesse.

FIFA 22: Crea Una Supersquadra Con La Tua Carriera Del Calciatore

Il gioco nelle versioni precedenti aveva già aggiunto l’opzione “Quick Sim” che consentiva all’utente di saltare dentro e fuori le partite, mentre il sistema di allenamento attivo rendeva lo sviluppo dei giocatori molto più dinamico. Oggi nell’ultima versione la modalita carriera del calciatore è ancora più realistica e anche l’esperienza di gioco è stata aumentata con l’aggiunta di alcune funzioni innovative come ad esempio quella che permette di visualizzare i tifosi dinamici quindi molto più reali rispetto alle precedenti in cui apparivano dei figuranti statici.

Il gioco propone inoltre la tecnologia HyperMotion e altri sensibili miglioramenti in termini di gameplay che includono Kinetic Air Battles, Composed Ball Control e una maggiore umanizzazione dei calciatori. Infine al già consistente numero di icone (oltre 100) presenti nella versione precedente, in quest’ultima ne sono state aggiunte altre ancora.

Aggiornamenti Della Nuova Modalita Career Di FIFA 22 Player

La carriera del calciatore nell’edizione attuale ha beneficiato di funzioni innovative e grandi aggiornamenti; infatti, ci sono profondità e maggiori sfide da affrontare per chi si butta a capofitto nel gioco personalizzando la propria superstar.

Per fare qualche esempio è possibile per l’utente entrare come subalterno nella carriera da calciatore, e persino iniziarla come un giovane calciatore affiancato da un manager che si stropiccia gli occhi vedendo crescere il suo talento e che gli permette di guadagnare una valutazione adeguata tale da garantirgli la maglia nella formazione titolare o al contrario rischiare di finire panchina e persino di essere inserito nella lista del calciomercato.

Tra le altre novità vanno segnalate la velocità del calciatore personalizzato che può salire (oppure scendere) in classifica , la possibilità di scegliere di giocare per il Real Madrid o il Barcellona e tanto altro. Infine va aggiunto che per l’utente è possibile anche affrontare altre più difficili sfide, ed ottenere magari un premio extra grazie ai voti XP ottenuti giocando partite, effettuando allenamenti e centrando vari obiettivi.

Conclusioni

Concludendo questa recensione della nuova versione di gioco possiamo dire che i principali cambiamenti le innovative funzionalita e modalita carriera la rendono la migliore di tutte in particolar modo per quanto riguarda l’esperienza utente e che merita quindi di essere sperimentata dal vivo al più presto, magari dopo aver visualizzato il sito web ufficiale.

x