Nel giro di poche ore, una foto di Jennifer Lopez è diventata virale. Hai notato che i suoi vestiti sono trasparenti? Tutti gli occhi sono stati attirati dalla sensazione pop.

È difficile dimenticare la voce della famosa cantante, così come è difficile dimenticare il suo corpo rinomatoso. Cosa hanno visto i fan questa volta?

Non c’è dubbio che Jennifer Lopez sia nel bel mezzo di una rinascita. Mercoledì sera l’attrice di Marry Me ha sfilato sul tappeto rosso del Tribeca Film Festival con uno splendido abito nero a maniche lunghe. Ha indossato un dolcevita con pannelli trasparenti su tutto il corpo, mettendo in mostra i suoi splendidi contorni. Era un abito davvero sensuale.

Nonostante il vestito coprisse la maggior parte del corpo, non riusciva a nascondere il seno e i pannelli laterali permettevano a tutti di vedere bene il suo sedere prosperoso. La donna candidata ai Grammy ha completato il suo ensemble con un paio di splendidi orecchini a goccia, una piccola borsa nera e scarpe nere con plateau che scintillavano dappertutto, compresi i fondi e i tacchi. Inoltre, non ha dimenticato l’anello di fidanzamento con diamante verde da 8,5 carati che le ha regalato l’aspirante marito Ben Affleck!

Jennifer Lopez non è mai stata timida nel mostrare le sue curve e la sua ultima apparizione sul tappeto rosso non ha fatto eccezione! La star ha partecipato alla prima del suo nuovo documentario Halftime a Los Angeles lunedì 26 luglio, indossando un abito nero aderente che rivelava pannelli trasparenti su entrambi i lati del corpo. Con la sua scollatura e i pannelli trasparenti, l’abito senza maniche di JLo, abbinato a orecchini a lampadario, ha fatto sì che tutti gli occhi fossero puntati sulla madre di due figli mentre camminava sul tappeto rosso del Greek Theatre di Los Angeles.

Labbra grandi

La Lopez, che negli ultimi anni ha recitato in diversi adattamenti per il grande schermo di spettacoli di Broadway, tra cui Maid in Manhattan e Chicago, ha dichiarato di voler intraprendere un nuovo ruolo sul palcoscenico: quello di documentarista. Volevo dare alla gente qualcosa che fosse davvero relazionabile, molto reale, crudo e penso che queste storie contengano molte lezioni da cui tutti possiamo imparare”, ha detto la Lopez durante la sua chiacchierata con Morgan.

Reggiseno dorato con ferretto di Victoria’s Secret

Jennifer Lopez ha brillato domenica alla prima del suo nuovo documentario, indossando un abito nero di Versace con pannelli trasparenti che mostravano il suo reggiseno dorato con ferretto di Victoria’s Secret. Foto: Getty Images Jennifer Lopez ha brillato domenica alla prima del suo nuovo documentario, indossando un abito nero di Versace con pannelli trasparenti che mostravano il suo reggiseno dorato con ferretto di Victoria’s Secret. Foto: Foto Getty Images

Collana con tre fili di perle di Tiffany And Co.

Non si tratta di una collana di grande effetto, ma è un ottimo investimento che rimarrà sempre di moda. Inoltre, ti permette di passare facilmente dalla scrivania alla cena.

Le bretelle sono a tracolla

Jennifer Lopez indossa le spalline nel suo audace abito nero. Senza di esse, sembrerebbe… più nuda. Si può dire che aggiungono un elemento di sensualità al suo abito senza esagerare. Inoltre, sono semplicemente sexy su di lei. È proprio il caso di dire che è un bene che si rispetti! Sono sicuro che non si è fatta scrupoli a correre qualche rischio quando si è trattato di sfilare sul tappeto rosso.

Previous articleHai mai provato a sniffare vodka sul viso? Ecco perché è una buona idea
Next articleFrasi e immagini Buongiorno e Buon Lunedi: whatsapp e facebook