La showgirl e modella Belén Rodriguez è nata in Argentina ma dal 2004 vive a Milano, in Italia. È nota per aver condotto programmi televisivi, recitato in pubblicità e partecipato a film. In particolare, negli anni 2000 e 2010 è stata venerata per la bellezza del suo aspetto; molti uomini italiani avevano calendari con le sue immagini appesi alle pareti delle loro camere da letto.

 

 

Gli argentini sono noti per il loro senso dello stile. E se ti dicessi che possiede anche un appartamento chic a Milano? C’è qualcosa di magico nel modo in cui tutti gli aspetti si combinano in un appartamento straordinario. Se vuoi vedere alcuni esempi del nostro lavoro, abbiamo incluso alcune immagini.

Sala da pranzo

Questa è la sala da pranzo di Belén, semplicemente stupenda. Ha optato per un tavolo di marmo pieghevole per liberare più spazio nella stanza e permettere agli ospiti di sedersi comodamente intorno al tavolo. Belén, ti prego di considerare l’idea di invitarci a cena un giorno! I fiori arancioni sono un’ottima scelta per spezzare la monotonia di uno spazio altrimenti completamente bianco.

Camera da letto

Nella camera da letto, il concetto di monocromia viene ripreso dal resto della casa. Il crema e il bianco sono stati i colori scelti da Belén. Guarda come svolazzano le tende con la brezza! Sembrava uscita da un film di Hollywood. È difficile trovare la pace in una camera da letto, ma questa ce l’ha. È fantastica!

In camera da letto, scegli tonalità contrastanti.

Dai un'occhiata all'interno della bizzarra casa milanese di Belén Rodriguez. 1

La decisione di Belén di dipingere una delle pareti della sua camera da letto con una tonalità più intensa ci piace molto. Il resto della stanza è decorato in bianco e crema, quindi questo articolo offre un contrasto sorprendente con questi colori. La presenza di un’opera d’arte astratta sulla parete contribuisce all’aspetto sofisticato della sua camera da letto. Un posto meraviglioso per dormire un po’!

Belén preferisce un’estetica minimalista, ma questo non significa che trascuri i dettagli. Guarda l’incredibile disegno sulla parete! Anche se la parete è interamente bianca, il disegno conferisce profondità allo spazio. La pianta di banano verde scuro in primo piano nella fotografia crea un buon contrasto con le tonalità più chiare della fotografia.

 

Un Divano rilassante

Dai un'occhiata all'interno della bizzarra casa milanese di Belén Rodriguez. 3

Guarda questo divano incantevole! Non vorresti immergerti in esso? Noi sapevamo che avremmo potuto rilassarci completamente. Come si può vedere, Belén ha scelto di non appendere nulla alla parete retrostante, creando un’atmosfera piacevole e serena nel suo salotto. Ci piace l’ambiente semplice creato da Belén.

 

Tavolini da caffè

Mentre il divano e la parete della sua camera da letto sono privi di accessori, Belén ha scelto di decorare i tavolini con dettagli e ornamenti. Si attiene allo schema di colori monocromatico, ma queste sfumature non fanno sembrare lo spazio troppo semplicistico.

 

 

 

x
Previous articleBuongiorno e Buon Giovedì Frasi e Immagini: le più belle del 9 Giugno 2022
Next articleFrasi e immagini Buongiorno e Buon Venerdì: le più belle del 10 giugno 2022