XRP whales understand for his or her final vacation location as traders scramble haywire

 

Mentre il mercato delle criptovalute si sta riprendendo dall’attacco più recente, come fa una controversa moneta high-ten a vivere ulteriori turbolenze e conflitti? XRP si è crogiolato in una candela inesperta in precedenza, ma l’11 maggio, forse anche semplicemente, si è formata una candela viola. XRP può battere le probabilità o è destinato ad affondare con il tempo libero?

Chiusura della vacanza

Al momento della stampa, XRP è diventata la sesta criptovaluta per capitalizzazione di mercato, scambiata a 0,506 dollari dopo essere scivolata del 2,46% nell’ultimo giorno e aver perso il 18,36% del suo marchio nell’ultima settimana. Queste sembrano perdite pesanti, ma se si considera il destino di Terra [LUNA], che ha perso il 92,85% del suo marchio nell’ultimo giorno, la caduta di XRP sembra più una caviglia curva.

Quindi il marchio di XRP potrebbe anche essere molto efficacemente in calo, ma al momento della stampa una metrica ha subito un’impennata. Si tratta del volume di XRP, che ha raggiunto un massimo di circa 3,29 miliardi prima dell’orario di stampa. Tali volumi sono stati registrati per l’ultima volta intorno al 12 marzo 2022, quando i prezzi di XRP hanno subito una breve impennata. In questo caso, quindi ancora una volta, i grandi trader stanno presumibilmente acquistando il ribasso e sperano di poter fare un piccolo rally?

Le metriche in effetti lo confermano, in quanto i dati di Santiment hanno confermato che le transazioni di balena con un valore superiore a 100.000 dollari hanno superato le 1.000 unità intorno al momento della stampa. L’ultima volta che questi numeri sono stati superati è stato l’8 febbraio 2022.

Gli avvisi di balena sono inoltre scattati per XRP, mentre i prezzi crollavano in tutto il mercato delle criptovalute. Ma i trader potrebbero per caso anche non entusiasmarsi nel constatare che, a differenza di alcune quantità sostanziali di XRP trasferite tra borse e portafogli, molti volumi più piccoli ma frequenti di XRP hanno viaggiato nell’ecosistema.

Una transazione ha addirittura portato a 50 milioni di XRP trasferiti da Ripple a un portafoglio sconosciuto.

 

Fonte: Allarme balena su Twitter

Gli orsi affilano il loro smalto?

Nonostante alcuni indicatori rialzisti, ancora una volta le Bande di Bollinger hanno reso ottimistico il fatto che XRP stia vivendo un forte stress promozionale. Questo è chiaro quando si nota come le candele fresche si siano infrante nella banda inferiore, indicando un asset presumibilmente ipervenduto.

 

Fonte: TradingView

Potrebbe presumibilmente esserci all’orizzonte una ripresa rialzista, anche solo ipotizzando? L’Oscillatore Superiore [AO] non sembra essere d’accordo, perché al momento della stampa lampeggiava con grandi barre viola sotto la linea dello zero.

Riduzione alla programmazione comune

I clienti che osservano il mercato potrebbero essere molto contenti, oltre a prendere in considerazione di segnare i loro calendari, dato che la causa della SEC contro Ripple si protrarrà fino al secondo trimestre del 2022. Secondo l’avvocato difensore James Okay. Filan, la prossima settimana sarà caratterizzata da ulteriori dibattiti su – indovinate un po’ – documenti che la SEC ha sostenuto essere protetti dal segreto professionale.

Previous articleDevi svuotare il tuo armadio? Da oggi puoi vendere cose usate online!
Next articleMan mano che il mercato XRP diventa più attivo, i proprietari di XRP si dicono: “Non ne voglio più”.