Bitcoin reaches lowest level since Dec 2020; here’s what to predict
--Advertisements--

 

Il 12 dicembre, il prezzo del BTC è sceso a 26.350 dollari, il prezzo più basso dal dicembre 2020. Questo crollo assomiglia molto al crollo della criptovaluta di metà stagione che avverrà tra maggio e giugno 2021.

In ogni crollo, il prezzo del Bitcoin è sceso sotto il livello cruciale di “attesa” di 30.000 dollari. Nel giugno 2021, è sceso da 29.800 dollari a 26.300 dollari, ma questa volta è sceso ancora di più, a circa 26.300 dollari.

Ci sono stati solo pochi fattori economici di grande portata che hanno sempre giocato un ruolo nel decidere cosa sarebbe successo al Bitcoin. Entro la primavera del 2021, le banche di lingua cinese avranno vietato alle istituzioni finanziarie del Paese di utilizzare le criptovalute. Elon Musk si è messo ancora più in pericolo quando ha cambiato idea sull’utilizzo del Bitcoin per pagare Tesla. Insieme all’arresto della pandemia COVID-19 nelle economie essenziali, questi fattori hanno causato un calo dei prezzi del BTC.

Il nuovo crollo è anche il risultato di problemi macroeconomici e geopolitici più grandi che sono stati messi da parte. L’invasione russa dell’Ucraina e gli effetti delle normative sulla durata dell’inflazione globale hanno messo in crisi il mercato delle criptovalute. I prezzi del Bitcoin stanno scendendo a causa delle leggi della Fed e dell’ambiguità morale delle proprietà cripto nelle economie essenziali.

Gli investitori si sono affrettati a uscire dal mercato dopo l’ultimo crollo, ma molti erano ancora aggrappati alle loro perdite. Il numero di indirizzi persi in questo incidente è da record: 16.967.726. Il 19 marzo 2020 è stato scoperto per la prima volta un alto grado di alterazione, più di due anni fa.

--Advertisements--

In virtù delle condizioni di mercato, gli investitori sono sollecitati a vendere le loro proprietà. Di conseguenza, si è verificato un calo della seguente misura. Il numero di abitazioni con 1.000 dollari o più in contanti è sceso a 2.234 da 2.234 di un mese fa. Ciò che è più intrigante è il fatto che questa registrazione low-fi era già stata interamente catturata sul Can 11 quando è stata realizzata.

La velocità di uscita ha aumentato il volume delle transazioni nella comunità Bitcoin. Sono state effettuate 175.146,8 transazioni del valore di BTC, che rappresentano un nuovo massimo di 4 anni. La precedente scuola superiore è stata ancora una volta oscurata da questa nuova, che ha occupato 11 Can.

L’impatto di base del mercato Scott Melker, conduttore del Podcast The Wolf of All Streets, ha sottolineato l’impatto di base del mercato, affermando che “l’intero mercato sta soffrendo”. Ha fatto riferimento a questo.

“Ritengo che i mercati si trovino in una situazione di paurosa paura irrazionale. Il pendolo ha oscillato verso una volgare difficoltà, come sempre accade. Questo fa sì che altre persone promuovano proprietà o arrivino al ribasso.

Kanav è un giornalista di AMB Crypto. Ha conseguito un Master in Media e Guerra Globale ed è interessato alla cultura digitale, alle inclinazioni cripto nell’arena politica e alle ripercussioni socio-culturali di una società cripto.

--Advertisements--