La celebrazione dei programmi cinematografici e televisivi di MTV è una presentazione sempre più leggera. La conduttrice di quest’anno è Vanessa Hudgens e lo show sarà trasmesso in diretta da Barker Hanger. Diplo e Swae Lee eseguiranno “Tupelo Shuffle”, una canzone tratta dal film in uscita “Elvis”. Durante il programma di due ore, verranno assegnati 26 premi in categorie non correlate al genere.

Gli MTV Movie & TV Awards tornano questa domenica con uno show dal vivo in cui “Spider-Man: No Way Home” potrebbe vincere diversi premi.

Con sei nomination, il senso del 2021 è nell’aria. “No Way Home” è stato il film più importante dell’anno e il preferito dai fan, incassando circa 1,9 milioni di dollari al botteghino, ma passando inosservato alle principali cerimonie di premiazione.

La celebrazione dei programmi cinematografici e televisivi di MTV è una presentazione più leggera e alleggerita quest’anno. La conduttrice è Vanessa Hudgens e il programma sarà trasmesso in diretta da Barker Hanger a Santa Monica, California, alle 20.00 Eastern su MTV, BET, Comedy Central, VH1 e altre reti Paramount.

Jack Black riceverà il Comic Genius Award, mentre Jennifer Lopez riceverà il Generation Award, che premia gli artisti che hanno raggiunto la fama nel cinema e nella televisione.

“Euphoria” di HBO ha ricevuto sei nomination, mentre “The Batman” ne ha ricevute quattro. Durante il programma di due ore, saranno assegnati 26 premi in categorie non correlate al genere.

x