marco maccarini isola dei famosi

La puntata dell’Isola dei famosi 2022, trasmessa lunedì 30 maggio, ha portato all’eliminazione di un naufrago. Marco Maccarini ha lasciato il reality condotto da Ilary Blasi con Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Come sempre, poi, è stato lasciato ampio spazio alle nomination. Le naufraghe che dovranno confrontarsi al televoto sono Estefania Bernal e Lory Del Santo.

Durante la puntata di ieri sera, Marco Maccarini è stato eliminato dal programma L’isola dei famosi 2022. La decisione è stata presa dagli autori dopo che il naufrago aveva litigato con l’ex gieffina Pamela Petrarolo. Quest’ultima, infatti, si era lamentata perché il concorrente la stava ignorando.

Pamela Petrarolo, dopo essersi confrontata con l’ex naufrago, ha lasciato il programma

Ha lasciato il programma dopo essersi confrontata con l’ex naufrago. Pamela Petrarolo, ex corteggiatrice di Uomini e donne, ha deciso di abbandonare L’isola dei famosi dopo aver avuto un confronto molto acceso con l’ex naufrago Stefano Bettarini. La 27enne romana, che aveva fatto ingresso nella trasmissione di Canale 5 lo scorso 29 gennaio, si è mostrata molto dispiaciuta per la situazione venutasi a creare: “Non era mia intenzione litigare con Stefano e non sopporto le persone aggressive. Sono amara per come si è conclusa la mia esperienza sull’Isola dei Famosi”.

Pamela Petrarolo, ieri sera, era molto nervosa.

“Ho litigato con lei perché non condivido il fatto che si sia permessa di buttar giù Alice Canepa ed Eliana Michelazzo, due persone che stanno lavorando molto duramente in questo programma. Io non sono d’accordo con quello che ha detto Pamela e mi sono espresso così”.

Al termine della puntata, Maccarini si è presentato in confessionale per chiedere scusa alla Petrarolo. Poi ha spiegato di aver litigato con lei perché aveva espresso la sua opinione riguardo una discussione tra due naufraghi:

Pamela Petrarolo è la protagonista di una delle storie più sorprendenti dell’ultima edizione del Grande Fratello. La ragazza, infatti, all’inizio della sua avventura nella casa più spiata d’Italia aveva raccontato di essersi lasciata con il fidanzato e di essere alla ricerca di nuove amicizie. In realtà, Pamela era andata a convivere proprio con il fidanzato e la decisione di entrare nel GF era stata presa per cercare di risolvere i problemi della loro relazione. Nonostante questo, però, dopo poche settimane Pamela ha deciso di lasciare palapa e tornare a vivere con il suo fidanzato.

a gennaio. La conduttrice, che per tre anni aveva guidato il programma, ha spiegato la sua decisione in un lungo post sul suo profilo Facebook: “Dopo aver riflettuto molto, ho deciso di lasciare Palapa a gennaio. La decisione non è stata facile da prendere ma sento di doverla seguire. Questi tre anni sono stati straordinari e vi ringrazio tutti per avermi accompagnato con affetto e complicità in questa avventura. Vi abbraccio forte”.

Ad accompagnare Petrarolo nella conduzione ci saranno dunque i due nuovi volti di Bianca Guaccero e Daniele Bossari, già visti nella trasmissione come opinionisti.

Le anticipazioni sul cast de L’Isola dei Famosi 2018

Come per le passate edizioni, anche il cast dell’Isola dei Famosi 2018 sarà composto da personaggi famosi. Tra i nomi annunciati c’è quello di Eva Grimaldi, ex naufraga della prima edizione, che quest’anno torna in tv come conduttrice.

Tra gli altri concorrenti ci saranno: l’attore Simone Susinna, la cantante Valeria Marini, l’ex gieffino Lorenzo Flaherty e la showgirl Pamela Prati.

Le novità non finiscono qui: a partire dalla prossima edizione, il programma avrà anche una nuova sigla. Si tratta di un brano cantato da Alessandra Amoroso, che si intitola appunto “Ciao amici”.

Previous articleLINEE GUIDA PER UNA SANA ALIMENTAZIONE ITALIANA
Next articleRicette del mese La nutrizionista di “Vivere con il diabete”