Cinema e Televisione

The Gray Man: trailer, cast e data d’uscita del film con Ryan Gosling e Chris Evans

Ryan Gosling e Chris Evans interpretano “il gatto e il topo” nel nuovo film di successo di Netflix.

Per la produzione più ambiziosa di Netflix fino ad oggi ( la più costosa), dobbiamo proprio parlare di questo nuovo film: The Gray Man, un thriller d’azione basato sull’omonima serie di bestseller del New York Times dello scrittore Mark Greaney.

Condividendo alcune caratteristiche con lungometraggi come The Bourne Identity e John WickThe Gray Man segue un ex sicario della CIA che combatte per la sua vita dopo essere stato tradito dal paese che amava.

Netflix sta andando all-in su questo progetto – è uno dei Netflix Originals più costosi fino ad oggi, attirando le superstar di Hollywood Ryan Gosling e Chris Evans per interpretare i ruoli principali e le riprese sul set in Francia e nella Repubblica Ceca, nonché in luoghi sconosciuti negli Stati Uniti.
Secondo quanto riferito, un prequel e un sequel sono già in fase di sviluppo.

Aspettatevi brividi ad alto numero di ottani, intrighi internazionali e performance magistrali di alcuni dei migliori attori del settore: ecco tutti i dettagli che abbiamo finora per questo emozionante film thriller Netflix.

The Gray Man: trailer, cast e data d’uscita del film con Ryan Gosling e Chris Evans

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Gray Man il 24 maggio, dando ai fan una buona occhiata a tutti i set d’azione su larga scala che il film di spionaggio d’azione-avventura ha in serbo per i fan del genere.

The Gray Man sarà naturalmente un’esclusiva Netflix in streaming, ma uscirà anche nei cinema venerdì 15 luglio 2022. Se desideri l’esperienza teatrale completa per The Gray Man, però, dovrai recitare rapidamente – sarà nei cinema solo per una settimana, dopo di che il film sarà disponibile per lo streaming il 22 luglio.

The Gray Man è diretto da Anthony e Joseph Russo, conosciuti collettivamente come i Fratelli Russo. Non sono estranei all’azione elegante, avendo diretto quattro film per il Marvel Cinematic Universe tra cui Captain America: Civil War Avengers: Endgame, l’ultimo dei quali ha battuto i record al botteghino la sua settimana di apertura e rimane un punto di riferimento per i massicci franchise cinematografici multi-continuità fino ad oggi.

Joseph Russo è anche uno degli sceneggiatori di questo progetto, insieme a Christopher Markus e Stephen McFeely. Markus e McFeely sono anche un duo di base nel Marvel Cinematic Universe, proprio come gli stessi fratelli Russo: tutti e quattro hanno precedentemente lavorato insieme su progetti Marvel, e Markus e McFeely hanno anche scritto per la serie di film The Chronicles of Narnia.

Chi c’è nel cast di The Gray Man?

Ryan Gosling interpreta il titolo di Gray Man, alias Court Gentry, assassino freelance e fuggitivo internazionale.

Evans è ovviamente meglio conosciuto per il suo lavoro come Steve Rogers nel Marvel Cinematic Universe da Captain America: The First Avenger fino ad Avengers: Endgame, in cui ha anche lavorato sotto la direzione dei fratelli Russo. Ha anche diretto e recitato nel dramma romantico Before We Go e ha dimostrato il suo talento come cattivo in Knives Out.

Ad unirsi ai due uomini c’è Ana de Armas, che ha recitato al fianco di Evans in Knives Out e Gosling in Blade Runner 2049. Si è anche unita ai ranghi delle Bond girls in No Time to Die. De Armas interpreta l’agente Dani Miranda, che lavora al fianco di Hansen per rintracciare Gentry. Sono contrastati non solo da Gentry ma dall’ex gestore Donald Fitzroy, interpretato da Billy Bob Thornton. Thornton è un attore veterano la cui filmografia include ArmageddonL’uomo che non c’era e Fargo. Altri membri del cast che appaiono nel film includono Regé-Jean PageJessica HenwickDhanushAlfre WoodardWagner MouraJulia ButtersCallan MulveyEme IkwuakorScott HazeMichael GandolfiniSam LernerRobert Kazinsky e DeObia Oparei.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.