Luca Risso chi è? Messico, Oggi, Ruby, Instagram
Luca Risso è il compagno di Karima El Mahroug e, da 11 anni, da questa relazione è nata una bambina, Sofia Aida.
Karima El Mahroug ben più nota come Ruby Rubacuori
, sicuramente il nome non è nuovo.
Si è proprio la famosa Ruby di Berlusconi. La ragazza, che all’epoca dei fatti era solo una ragazzina), era su tutti i notiziari, giornali e nelle prime pagine di cronaca a causa della vicenda “scandalo”, tra Ruby e l’ex premier Silvio Berlusconi.

Chi è Luca Risso?

Ma a parte Ruby e la vicenda che conosciamo, oggi parliamo di Luca Risso, diventato un nome celebre, proprio come Ruby, per colpa della presunta implicazione nell’affare RubyGate, che è cominciato parecchi anni fa, con le conseguenze (come già ricordato) che riguardano anche Silvio Berlusconi.

Fino a poco prima che conoscesse Ruby, Luca Risso era un tranquillo e “normale” imprenditore: per l’esattezza è stato proprietario e gestore di alcune attività di intrattenimento sulla costa ligure.

Quando successero i noti fatti, Risso cominciò una relazione con Karima (che era stata fatta passare come nipote di Mubarak), un amore in apparenza vero, tanto che fin da subito i due parlavano di matrimonio e figli.
Una figlia è poi effettivamente arrivata nel 2011.

La vicenda Ruby Rubacuori

Risso non è sempre stato un imprenditore, prima infatti, ha lavorato presso la Guardia di Finanza, dopodiché la sua attività ha iniziato a prendere forma con l’apertura del gruppo ALBIKOKKA e del club IL FELLINI.

Luka ha incontrato Ruby in uno dei suoi club. Tra i vari mestieri che svolgeva, Luca era anche un pubblicista incaricato di trovare e assumere nuove ragazze.
Tra loro c’era Ruby, che però non poteva essere assunta come ballerina perché sprovvista di permesso di soggiorno e documenti.

Nel frattempo, Risso in qualche modo ha aiutato Ruby e si è innamorato di lei, e quando è scoppiato lo scandalo RubyGate nel 2010, è stato anche travolto dagli eventi e indagato dai pubblici ministeri.

In effetti, la ragazza sembrava essere minorenne, ma Luka continuava a dire che sapeva che Karima aveva 23 anni in quel momento, come ha detto la ragazza stessa.

L’ipotesi che Risso sia stata accusata di pedopornografia: infatti, un video trapelato di una Ruby e poi di una minorenne è stato trovato nella sua casa (apparentemente).

Nel 2011 la coppia ha una figlia e nel 2013 Risso vende le quote dei suoi locali Liguri e va in Messico.

luca risso	720	n/a	 71 luca risso ruby	20	n/a	 67 luca risso wiki	10	n/a	 45 luca risso biografia ruby rubacuori	2.900	n/a	 65 ruby karima	140	n/a	 65 berlusconi lei viene	30	n/a	 66 karima ruby	30	n/a	 67 dichiarazioni ruby	20	n/a	 64 luca risso ruby	20	n/a	 67 ruby corriere della sera	10	n/a	 62 ruby dichiarazioni	10	n/a	 65 scandalo berlusconi ruby	10	n/a	 57 dichiarazione ruby Keyword	Vol	CPC	Stagionalità	KD	Trend	  berlusconi karima	10	n/a	 59 dichiarazioni di ruby	10	n/a	 64 karima el	10	n/a	 74 fidanzato ruby	10	n/a	 60 marito di ruby	10	n/a	 57 luca risso biografia

La vicenda messicana

Dopo la vendita delle azioni, Luca Rizzo si è trasferito in Messico, dove ha aperto una consistente struttura ricettiva a Playa del Carmen. Anche la madre di sua figlia e altri italiani e messicani sono coinvolti nella gestione della struttura.

Gli scandali in Italia hanno travolto anche l’imprenditore ligure. Infatti è accusato di aver aperto il resort messicano con i soldi che Silvio Berlusconi, che l’ex premiere avrebbe dovuto pagare a Karima in cambio del suo silenzio sull’accaduto.

Finora il procedimento giudiziario della triade Ruby-Berlusconi-Riso non si è concluso e i fatti veri sono ancora poco chiari.

E’ proprio di pochi giorni la notizia di un nuovo interrogatorio di Luca Risso in cui i PM di Milano hanno chiesto nuove condanne per tutti e tre i coinvolti.

x
Previous articleCome scegliere un pigiama comodo per aiutare i bambini a dormire meglio
Next articleThe Gray Man: trailer, cast e data d’uscita del film con Ryan Gosling e Chris Evans