Jennifer Lopez è apparsa a suo agio in un crop top largo e un paio di pantaloni larghi mentre passeggiava per Bel Air, in California, con la sua imponente borsa e visitava un hotel e una scuola di danza.

Jennifer Lopez, 52 anni, ha fatto girare la testa per il suo style e la sua borsa preferita durante una semplice uscita a Bel Air, in California. La cantante ha indossato una leggera maglietta crop top bianca e pantaloni grigi larghi quando è stata fotografata mentre passeggiava per la famosa località di Los Angeles e si dirigeva verso un hotel e una scuola di danza. Ha indossato anche scarpe da ginnastica bianche e ha abbinato grandi orecchini a cerchio d’argento e occhiali da sole.

La borsa di Jennifer aveva un design piuttosto raro con finiture in coccodrillo e si dice abbia un costo di ben 50.000 dollari. l’ha portata con sé quando è scesa dall’auto e ha iniziato a camminare nella zona. He has inoltre sfoggiato uno splendido orologio e, naturalmente, il suo incredibile anello di fidanzamento verde, regalatole dal fidanzato Ben Affleck.

 

Prima della sua ultima uscita, Jennifer ha fatto notizia durante una serata con Ben il 24 maggio. I piccioncini hanno visitato il ristorante italiano Nerano a Beverly Hills, in California, e sono stati ripresi mentre salivano su un autoveicolo in abiti alla moda. Lei indossava un abito di maglia abbronzato con una cintura di camoscio e tacchi abbinati, mentre lui indossava un blazer grigio scuro su una maglietta blu, pantaloni abbronzati e stivali marroni.

I due sono stati visti baciarsi il giorno prima dell’appuntamento a cena mentre pranzavano alla Soho House di West Hollywood. I due indossavano anche abiti eleganti, come il vestito corto verde oliva di Jennifer e la maglietta grigia e i pantaloni neri di Ben. Dopo aver riacceso la loro storia d’amore un anno fa, il momento PDA ha rivelato che i due sono ancora innamorati l’uno dell’altra.

Jennifer e Ben stanno cercando una casa in cui stabilirsi insieme mentre si preparano ad andare all’altare e a dire “lo voglio” quando non trascorrono giorni e notti romantiche in pubblico. Una fonte ha appena condiviso ciò che stanno cercando nella loro casa “per sempre”. “Jen ha una famiglia numerosa, quindi sta sicuramente cercando un posto con abbastanza spazio per intrattenere e ospitare persone”, ha detto un insider a HollywoodLife in esclusiva. “Sta anche cercando spazio sufficiente per far vivere comodamente tutti i loro figli, oltre a lussi come una grande piscina, cabine armadio e così via”.

Jennifer ha due gemelli Max ed Emme, di 13 anni, con l’ex Marc Anthony, mentre Ben ha Violet, di 16 anni, Seraphina, di 13, e Sam, di 10, con l’ex Jennifer Garner. “Vogliono che questa sia la loro casa per tutta la vita, dove poter crescere i loro figli insieme”, ha detto la fonte. “Jen ha una lunga lista di cose che vuole, ma è ottimista sul fatto che troveranno la casa ideale”.

 

x