È stata confermata la seconda stagione della serie TV spagnola Benvenuti a Eden. Netflix ha ufficializzato il rinnovo ancora prima dell’anteprima: la notizia, secondo alcuni siti d’informazione spagnoli, per esempio Semana, è trapelata a marzo di quest’anno, a tre mesi dal debutto della serie (il 6 maggio su Netflix). La serie TV spagnola, ideata da Joaquín Górriz e Guillermo López Sánchez, narra le vicissitudini di alcuni ragazzi che, dietro l’invito di un importante marchio di drink, vanno ad un party esclusivo su un’isola sconosciuta. Un’avventura all’apparenza divertente, si trasformerà in un incubo senza fine.

BENVENUTI A EDEN 2: DATA USCITA UFFICIALE

Per quanto riguarda l’uscita ufficiale, probabilmente la produzione comincerà le riprese della seconda stagione quest’estate – date le condizioni climatiche ottimali dove girare le scene in un’isola spagnola – e la programmazione e la data d’uscita sarà prevista tra aprile e luglio del 2023. Quindi i nuovi episodi di Benvenuti a Eden 2 debutteranno nel 2023 su Netflix. Naturalmente, per sapere con certezza tale informazione, dovremo attendere l’annuncio ufficiale da parte della piattaforma streaming americana.

ANTICIPAZIONI

Alla fine della prima stagione, dopo un finale lasciato in sospeso e molti interrogativi irrisolti, viene quasi naturale presumere l’intenzione di continuare la storia con un sequel che ne completi il quadro.

Dal finale della prima stagione si può intuire che ci sarà un altro festival organizzato da Astrid ed Erik e dai nuovi partecipanti tra cui la sorella minore di Zoa. Cosa farà la protagonista: scapperà dall’isola o rimarrà per salvare la sorella? Tutti dubitiamo che fuggirà lasciando la sorella in pericolo sull’isola. Altra storia interessante da capire è cosa succederà ad Africa, chiusa in un bunker dopo l’eroica segnalazione di allarme al mondo. Poi ci sarà da scoprire l’identità del bambino che ha salvato Erik in extremis.

Tutte queste domande, tutta questa curiosità semplicemente per dire che ci sono molte trame ancora da sviluppare, da portare a termine. E siamo sicuri che nuovi personaggi appariranno sullo schermo, nuovi intrighi e soprattutto nuovi colpi di scena che inchioderanno lo spettatore allo schermo. Detto in parole povere: c’è troppa carne al fuoco per poter pensare che possa finire così questa serie TV. Siamo sicuri che la seconda stagione arriverà presto a tenerci compagnia.

CAST COMPLETO

Ecco di seguito il cast della seconda stagione di Benvenuti a Eden. Quasi sicuramente troveremo gli interpreti e i personaggi già apparsi nella prima stagione:

Amaia Aberasturi: nome personaggio: Zoa

– Belinda: nome personaggio: África

Ana Mena: nome personaggio: Judit

Guillermo Pfening: nome personaggio: Erik

Sergio Momo: nome personaggio: Nico

Amaia Salamanca: nome personaggio: Astrid

Alex Pastrana: nome personaggio: Ulises

Diego Garisa: nome personaggio: Ibón

Claudia Trujillo: nome personaggio: Brenda

– Irene Dev: nome personaggio: Alma

Berta Vázquez: nome personaggio: Claudia

Berta Castañé: nome personaggio: Gaby

Lola Rodríguez: nome personaggio: Maika

Carlos Soroa: nome personaggio: Eloy

Dariam Coco: nome personaggio: Eva

Begoña Vargas: nome personaggio: Bel

Joan Pedrola: nome personaggio: Orson

 

 

x