Chi è Remo Nicolini? Ex marito di Guendalina Tavassi, Età, Instagram, Lavoro
Remo Nicolini è l’ex marito di Guendalina Tavassi, nonché padre della loro prima figlia, Gaia.
I due si lasciano durante la partecipazione di Guendalina al GF 11, dopo che entrambi si accusavano a vicenda di essere cattivi genitori.
Remo Nicolini e Guendalina Tavassi sono stati insieme per diversi anni, tant’è che nel 2003 è nata la loro unica figlia, Gaia.
La ragazza ha quasi sempre vissuto con il padre, e non in poche occasioni ha gridato in rete e poi anche in tv, quanto fosse pessimo il rapporto con la madre nonché influencer romana: la giovane l’ accusava spesso di essere assente e anche di violenza.
Gaia Nicolini e Guendalina usavano i social per insultarsi a vicenda; la Tavassi – in quell’occasione – dichiarò:
Io sono una persona vecchio stampo 3 Sono convinta che i panni sporchi si lavano in casa, cioè in famiglia.
Se vuole mia figlia gaia può avere un dialogo tranquillo con me e non gliel’ho mai negato. sta strumentalizzando questa vicenda, è evidente.
Chi è Remo Nicolini? Età, Instagram, Lavoro
Di Remo Nicolini si sa poco a livello biografico.
Non sappiamo molto sulle origini e l’età di Remo Nicolini, le cui notizie sul suo conto iniziano quando è apparso per la prima volta sulle scene, esattamente quando l’ex moglie Guendalina Tavassi è entrata nella casa del Grande Fratello.
Remo e Guendalina non si sono lasciati benissimo e ciò ha inasprito anche i rapporti tra la figlia Gaia e Guendalina: la figlia ha sempre vissuto col padre e accusa la madre di non essere mai stata una brava mamma.
Le due si sono anche scontrate sui social, con Remo sempre a difesa della figlia, ricevendo anche denunce dall’ex fidanzata.
Nel 2013, Guendalina convola a nozze con Umberto D’Aponte, con cui avrà altri due figli, Chloe e Salvatore.
PERCHÉ NON CHIEDI A GUENDALINA DOV’È SUA FIGLIA MENTRE LEI È A TENERIFE? […] VORREI SAPERE PERCHÉ FATE TUTTI I VAGHI COME SE NON SAPPIATE NULLA DI TUTTO CIÒ. MA NON RIUSCITE A CAPIRE? LA VITA DI UNA PERSONA LA VEDETE NELLA VITA REALE, NON SU INSTAGRAM. L’APPARENZA INGANNA […] SONO STATA TROPPO BUONA. TI SEI NASCOSTA PER ANNI NEI PANNI DI UNA BRAVISSIMA MADRE. PER CARITÀ, BRAVISSIMA MADRE CON I TUOI DUE FIGLI! LA VERITÀ VIENE A GALLA.
Anche in quel caso si intromise Guendalina, che ha detto che in quel periodo Remo ha provato a corteggiarla.
Per quanto riguarda l’aspetto professionale, sappiamo che Remo Nicolini ha tentato di intraprendere una carriera nel mondo del porno, ma se oggi lavora ancora in quel settore non si sa, e non conosciamo che lavoro fa Remo per l’esattezza.