Zara ha appena lanciato online la sua ultima collezione di moda, caratterizzata dalla linea italiana. Uomini e donne possono sfogliare le ultime tendenze in fatto di abbigliamento casual, formale, da lavoro, per le feste e molto altro ancora per trovare il nuovo stile perfetto per il loro guardaroba – e soprattutto, è disponibile a un prezzo accessibile. Acquistate comodamente da casa vostra con la Nuova Collezione Online di Zara Italia oggi stesso!

Tendenze da tenere d’occhio per la primavera/estate 2022

Anche se non amate la moda, avrete quasi sicuramente sentito parlare di athleisure: la tendenza che vede le persone in abbigliamento attivo per tutto il giorno. Sebbene l’abbigliamento sportivo non sia mai stato così popolare, per alcuni si tratta di molto di più che essere semplicemente comodi. L’athleisure è indossare ciò che si vuole, non solo per allenarsi, ma anche per fare commissioni o andare a un brunch con gli amici. È anche una celebrazione dell’individualità e dell’espressione di sé, che permette di mostrare il proprio stile unico attraverso un abbigliamento sportivo di alta qualità.

Zara Italia Nuova Collezione Online - Ultime Tendenze Moda 1

Per esempio, Zara ha una nuova collezione di abbigliamento da allenamento per donne, realizzato con materiali di alta qualità e in colori vivaci. Le atlete e le yogi apprezzeranno questi capi che non solo sono piacevoli da indossare, ma anche eleganti. Con tante tendenze diverse che fanno colpo, dall’athleisure ai colori vivaci alle stampe sportive, vale la pena di provarne qualcuna per vedere cosa vi piace di più. Non c’è un modo giusto o sbagliato quando si tratta del guardaroba per l’allenamento, basta che vi piaccia indossarlo e siete a posto!

Cosa rende sostenibile una tendenza?

La moda sostenibile, o slow fashion, è un modello di consumo consapevole che mira a ridurre il nostro impatto sull’ambiente. La moda slow può essere raggiunta cercando la longevità nei nostri acquisti piuttosto che rincorrere sempre le tendenze. Ecco perché siamo così ossessionati dalla collezione di abbigliamento di Zara incentrata sulla sostenibilità. Dalle classiche magliette a maniche lunghe agli splendidi top dolman, Zara soddisfa le vostre esigenze di shopping sostenibile! E indovinate un po’?

Come ottenere il look a casa

Se volete ottenere un look all’ultima moda autunnale spendendo meno, date un’occhiata alla nostra guida alle tendenze della moda. Abbiamo raccolto tutti i nostri modi preferiti per aggiornare il vostro look per la primavera a una frazione di quello che paghereste per i pezzi acquistati in negozio. Da dove trovare accessori cool come occhiali da sole e cappelli oversize ad aggiornamenti di bellezza a basso costo come acconciature facili e labbra audaci, abbiamo tutto ciò che vi serve per sfoggiare queste tendenze senza svuotare il portafoglio.

8 look street style femminili e maschili

Quando si tratta di mettere insieme un outfit, vestirsi in modo maschile o femminile è completamente una questione di preferenze. Alcune persone amano gli abiti, mentre altre preferiscono pantaloni e braghette. Se volete indossare capi di abbigliamento associati a un genere specifico ma non sapete da dove cominciare, continuate a leggere per trovare ispirazione da Zara! Abbiamo scelto otto diversi look street style che sono sia femminili che maschili. Dalle gonne ai jeans, questi outfit possono essere facilmente adattati a uomini o donne.

Che si tratti di una giornata informale o di una serata elegante in città, questi look sono versatili e facili da ricreare. Tenete solo presente che potreste dover modificare alcune proporzioni e scegliere nuovi accessori se volete ottenere un look diverso. Questi otto outfit dimostrano quanto un piccolo cambiamento possa influire su una mise. Se volete indossare un abito ma pensate che non sia adatto al vostro stile, provate a indossare dei jeans o dei pantaloni sotto!

Speriamo che questi otto look street style vi diano qualche idea per i vostri outfit. Ricordate che non è necessario attenersi alle norme di genere quando si tratta di vestirsi: se volete indossare un abito, non c’è motivo per non farlo! Potete anche scegliere un outfit che mescoli elementi femminili e maschili. Ad esempio, abbinare una gonna a una maglietta grafica o a un blazer è un’idea intelligente ed elegante. Se volete altre ispirazioni per gli outfit, date un’occhiata a Zara Italia sulla nostra pagina Pinterest o venite a trovarci nei negozi più vicini a voi!

Pezzi chiave per completare il vostro guardaroba primaverile
Con l’avvicinarsi della primavera, è tempo di fare scorta di quei pezzi chiave che vi accompagneranno per tutta la stagione. Come i jeans che preferite, un paio di tacchi alti senza tempo e quel vestito button-down che potete vestire o meno a seconda del vostro umore. Mentre le tendenze vanno e vengono, questi capi fondamentali sembrano non lasciare mai i nostri armadi. Se volete entrare in modalità primavera senza spendere troppo (o senza rovinare il vostro stile), date un’occhiata ai nostri capi preferiti per la primavera!

x
Previous articleChi è Fiammetta Borsellino, la figlia del magistrato Paolo Borsellino? Biografia e Carriera
Next articleIl nuovo trailer del documentario su Jennifer Lopez a giugno su Netflix