WAVES: sviluppate i vostri costruttori di mercanti furiosi ft

La criptovaluta n. 71 per capitalizzazione di mercato, Waves [WAVES] ha fatto scalpore all’inizio dell’anno a causa dei suoi costi che hanno subito un’immersione in mare aperto nell’aprile 2022. I problemi dei veterani sono già evaporati o il loro schema prevede una pioggia di aiuti? Queste metriche hanno avuto alcuni spunti da condividere.

Molte cadute, ma un’onda degna di nota

All’ora di stampa, WAVES si trovava a 5,84 dollari, dopo che il suo effetto era sceso del 16,07% nel giorno precedente, mentre aveva perso il 14,44% nella settimana precedente. Il volume di Waves, che era in discesa da circa 9 anni, ha cominciato a risalire, mentre un’altra diversa tendenza si è manifestata per assemblare il calo.

Detto questo, non sono più le metriche a possedere una cronaca da esporre. Il fondatore di Waves, Sasha Ivanov, ha recentemente pubblicato un tweet in cui criticava i costruttori “moralmente riprovevoli” che si sono arricchiti con le criptovalute.

Fare fortuna con le criptovalute come sviluppatore è come fare fortuna con i rimedi contro il cancro, moralmente riprovevole

– Sasha Ivanov 🌊 (1 ➝ 2) (@sasha35625) Può anche essere onesto 16, 2022

Circa 48 ore dopo il lancio dell’osservazione, il lavoro del modello su WAVES è crollato. Sebbene sia più riposante rispetto alle fasi registrate all’inizio di questo mese, è importante sottolineare che il lavoro su Waves è aumentato anche quando l’effetto della moneta stava affondando.

E l’effetto di Waves? Le bande di Bollinger per l’asset si sono avvicinate perché il valore è sceso. Tuttavia, le ultime candele rosa di WAVES non sono ancora entrate in contatto con la fascia di ribasso. Ciò implica che l’asset potrebbe presumibilmente non essere ancora in ipervenduto.

WAVES: sviluppate i vostri costruttori di mercanti furiosi ft 1

Source: TradingView

Non siamo più simili

Mentre TerraUSD [UST] si è liberata dal suo peg e si è schiantata per effetto, i commercianti potrebbero presumibilmente tenere a mente la stablecoin Neutrino USD [USDN] di Waves, che è scesa sotto i 0,70 dollari quando il suo peg è diventato instabile. I paragoni sono inevitabili, ma Ivanov ha affermato che le due stablecoin sono “molto diverse”

Ha twittato,

“Se si riscattano gli UST viene emessa una nuova Luna, per esaminare il pagamento in dollari degli UST. Se il pagamento di Luna è basso, verranno apparentemente emesse nuove Luna (ecco cosa ha introdotto gli UST). In Neutrino si catturano le Onde ideali bloccate nel contratto natty.”

Riguardo al team Terra, Ivanov ha aggiunto,

“Hanno stampato in modo eccellente un nuovo UST e con esso hanno pagato un rendimento del 20%”

WAVES: sviluppate i vostri costruttori di mercanti furiosi ft 3

Sahana è giornalista a tempo pieno presso AMBCrypto. Ha conseguito un master in giornalismo e le sue aree di interesse comprendono la cripto-regolamentazione, la società digitale, la privacy e l’intersezionalità. Chiedetele delle foto di film e della filatelia.

WAVES: sviluppate i vostri costruttori di mercanti furiosi ft 5

x
Previous articleUniswap: Perché i commercianti non dovrebbero mancare di indirizzare queste gamme di entrata e uscita chiave
Next articleIl mercato NFT di Solana [SOL] è in pericolo? Ecco cosa dovreste sapere senza dubbio