Nina Dobrev e Shaun White debuttano sul tappeto cremisi alla prima del film del suo ex: Foto

Shaun White, Nina Dobrev

Richiesta di galleria

Tom CruiseThe World Premiere Screening of 'Top Gun: Maverick', San Diego, California, USA - 04 May 2022

Tom Cruise'Top Gun: Maverick' film premiere, London, UK - 19 May 2022

Hayley Atwell'Top Gun: Maverick' film premiere, London, UK - 19 May 2022

Credito immagine: James Veysey/Shutterstock

Un passo avanti standard! Nina Dobrev e il fidanzato Shaun White hanno fatto la loro prima apparizione in coppia sul red carpet della prima statunitense di High Gun: Maverick e non c’è formula che tenga di più. Il film, inoltre, ha come protagonista l’ex di Nina, Glen Powell, per cui è stata la situazione ideale per i due Vampire Diaries per testare il loro fascino e far esplodere le corna del suo nuovo uomo!

Nina ha optato per uno splendido tubino bianco monospalla che presentava una scollatura sul petto e un taglio alle gambe. L’ha abbinato a tacchi a spillo dello stesso colore, a mastodontici cerchi bianchi e a un audace labbro rosso, acconciando i capelli in un sublime chignon.

Il suo spasimante, medaglia d’oro olimpica, ha fatto solo uno splendido sforzo, indossando una giacca e una camicia da smoking bianca e abbinando il look a un papillon e a dei pantaloni torbidi.

Shaun White, Nina Dobrev
Shaun White e Nina Dobrev alla prima di “High Gun: Maverick’ premiere (James Veysey/Shutterstock).

Non è una sorpresa vedere la coppia portare il loro amore alla sfera pubblica finale, dato che una fonte ha recentemente rivelato in ESCLUSIVA a HollywoodLife come sono stati pronti a portare la loro relazione alla fase successiva.

“Hanno parlato in modo positivo di ciò che sarà il culto di sposarsi e avere figli, tutto il resto”, ha condiviso la fonte. “Sono innamoratissimi e non riescono a immaginare di non passare più il tempo della loro vita insieme. Quello che hanno ottenuto è un vero affare”

La coppia che discute di progetti futuri non deve sorprendere, soprattutto dopo che Nina ha scritto un lungo post su Instagram in cui spiega di essere stata “in soggezione” per il suo fidanzato. “Non potrei essere più orgogliosa. Di tutte le piccole cose che hai fatto negli ultimi 20 anni come concorrente e della persona particolare che sei diventato”, ha scritto, mentre lo snowboarder faceva il suo percorso olimpico.

Inoltre, nel gennaio 2021, una fonte ha suggerito Leisure Tonight quanto la coppia sia diventata intima e come siano “riposanti avendo così tanto relax collettivamente”

“Sono ciascuno isterico, stimolante, adorano rilassarsi e vivere avventure insieme e possono anche avere conversazioni profonde”, hanno condiviso. “Nina è una persona straordinariamente originale e affettuosa ed è terribilmente innamorata di Shaun e contenta che lui sia nella sua vita”

x
Previous articleFrasi e Immagini Buongiorno e Buon Venerdì: le più belle del 20 Maggio 2022
Next articleKendall Jenner sfoggia top e leggings blu per andare a pilates: Foto