Litecoin [LTC]: Poche ore all’aumento di MWEB; ecco cosa devono stringere i commercianti

“Wen MimbleWimble [MWEB] replace?”, si chiede. Con successo, in accordo con Charlie Lee, amministratore delegato della Litecoin Foundation, il miglioramento del MWEB è stimato per essere suggerito il 19 maggio presumibilmente solo alle 8: 30 p.m. (5/20 3: 30 a.m. UTC).

Con la promessa di migliorare l’esperienza personale fornendo ai clienti l’approccio per costruire transazioni riservate sulla rete Litecoin, ecco cosa si dovrebbe stringere sulla performance del token LTC fino ad ora.

Si spegne il Lite

Il 3 maggio, presumibilmente, la Fondazione Lite ha fatto un annuncio confermando che la sostituzione del MWEB è stata bloccata per l’attivazione. Ciononostante, il token LTC è sorprendentemente crollato e si trova a 71,18 dollari al momento in cui scriviamo. Il token LTC, che si trovava a 101 dollari il 3 maggio, ha presumibilmente registrato un calo del 30% e si è allontanato dell’82% dal suo ATH di 412,96 dollari.

Supply: CoinMarketCap

Allo stesso modo, all’interno della stessa durata, la capitalizzazione di mercato del token LTC ha subito una batosta del 29%. Il 3 maggio, presumibilmente solo al momento dell’affermazione, la capitalizzazione di mercato era di 7,05 miliardi di dollari, mentre al momento della stampa era di 5 miliardi di dollari.

Supply: CoinMarketCap

Posizionati al di sotto dell’area neutrale dei 50 al momento della stampa, i tori hanno cercato di spingere l’RSI nella regione di ipercomprato il 4 maggio, presumibilmente solo in seguito all’annuncio.

Tuttavia, da allora gli orsi hanno avuto la meglio e hanno spinto l’RSI al ribasso. Nel momento in cui scriviamo, l’RSI si è attestato intorno alla regione di 36, raggiungendo il livello di ipervenduto.

Già in ipervenduto, l’IFM si trovava a 22 al momento della stampa. Nonostante il MWEB sia a poche ore di distanza, i commercianti hanno dato l’impressione di distribuire il token.

Supply: TradingView

Alcuni massimi e poi alcuni minimi

Le registrazioni della catena hanno anche suggerito che il token LTC ha registrato importanti passi avanti in alcuni aspetti e non ha fatto grandi dimostrazioni in altri.

L’indice per l’esercizio di miglioramento ha mostrato che il token LTC ha fatto qualche progresso in questo senso. Con una tendenza al rialzo dal 3 maggio, presumibilmente, l’esercizio di miglioramento si è attestato a 1,75 al momento della scrittura.

Supply: Santiment

Ciononostante, uno sguardo più attento alla catena non nascondeva più un effetto a tutto tondo. Dopo aver raggiunto un massimo di 1,92 miliardi di transazioni il 12 maggio scorso, la quantità di transazioni è scesa fino a perdere oltre l’85% al momento della stampa. Al momento in cui scriviamo, la quantità di transazioni si è attestata a 767,93 milioni.

Supply: Santiment

Allo stesso modo, i giorni precedenti sono stati caratterizzati solo da qualche attività balenare. Dopo un massimo di 100 transazioni per transazioni superiori a 1 milione di dollari il 15 maggio, presumibilmente solo, è stato individuato un calo.

La quantità di transazioni si è attestata a 13 al momento della stampa. Allo stesso modo, per le transazioni superiori a 100.000 dollari, che al momento della stampa erano 124, il conteggio delle transazioni non ha mostrato alcun calo significativo. Questa situazione più o meno risolutiva potrebbe forse anche essere solo un’indicazione di un’assenza di interesse da parte delle balene, in particolare quando la sostituzione del MWEB è pronta a 24 ore di distanza.

Supply: Santiment

È importante notare che un’occhiata agli indirizzi attivi sulla rete ha mostrato un picco nella quantità di indirizzi strani che effettuano transazioni con il token.

Supply: Santiment

Abiodun è un giornalista che lavora con AMBCrypto. È un avvocato con oltre 2 anni di esperienza. Con un grande interesse per la tecnologia blockchain e le sue possibilità illimitate, Abiodun passa il suo tempo a determinare la tecnologia, a costruire progetti e a informarci su di essa.

Previous articleChris Brown è ‘senza dubbio contento’ per Rihanna dopo l’inizio del bambino: Ha amore e stima per lei
Next articleEcco la A alla Z delle potenzialità di XRP nel settore non permanente