Il rally di Cardano [ADA] è probabile ma? La risposta potrebbe molto probabilmente galvanizzarvi

L’etichetta di Cardano [ADA] è stata al di sotto di un convincente effetto ribassista, in particolare da quando è scesa dalla resistenza di 1,2 dollari. Dopo essere scesa al di sotto dell’EMA 20 (rosso) e dell’EMA 50 (ciano), l’altcoin ha iniziato una serie di liquidazioni in correlazione con le promozioni più ampie.

Alterare le prospettive generali è diventato una volta pacificamente un colpo prolungato per i tori, mentre devono cercare di rinnovare gli sforzi per cercare la rigidità per rompere i vincoli della resistenza di Fibonacci del 23,6%. Al momento della stampa, ADA scambiava a 0,5307 dollari, in calo del 3,12% nelle ultime 24 ore.

Grafico giornaliero di ADA

Il rally di Cardano [ADA] è probabile ma? La risposta potrebbe molto probabilmente galvanizzarvi 1

Source: TradingView, ADA/USDT

Le promozioni aggressive dal tetto di 1,2 dollari hanno provocato un crollo del 67,35% dai massimi di aprile di ADA. Il che significa che, dopo essere sceso al di sotto del suo punto di controllo (POC, in rosso), ADA ha toccato il suo minimo da 15 mesi il 12 aprile. Nel suo dispositivo a sud, la fase di Fibonacci del 61,8% ha retto bene dopo aver limitato il breakout del cuneo di caduta. Pur ostacolando la corsa al ribasso, i trader hanno provocato alcune candele verdi ma non l’hanno rafforzata con volumi elevati.

Negli ultimi sei giorni, l’altcoin ha assistito all’atteso breakout di un pennant ribassista mentre il tasso si avvicinava alla barriera del 23,6%. Con un gap sovraesteso tra la 20 EMA e la 50 EMA, i venditori hanno mostrato il loro vantaggio superiore nello scenario inedito.

Una ripresa persistente dal suo rapido rafforzamento potrebbe probabilmente far intravedere un ostacolo anticipato nella zona di 0,59 dollari vicino alla fase del 23,6%. In alternativa, in assenza di ampi volumi, i trader riterrebbero sofisticato sottolineare la resistenza fornita dalle EMA a breve termine dell’alt. Gli operatori punterebbero ora a ridurre il gap tra le EMA 20/50 nei prossimi giorni.

Rationale

Il rally di Cardano [ADA] è probabile ma? La risposta potrebbe molto probabilmente galvanizzarvi 3

Source: TradingView, ADA/USDT

Il Relative Energy Index ha suggerito che i venditori gradiscono un innegabile guadagno nella nuova costruzione del mercato. I trader volevano spingere l’RSI al di sopra della soglia dei 38 punti per avviare un rapido rally prima della soglia del 23,6% sui grafici.

L’incapacità di acquistare Aroon al rialzo (giallo) dallo zero potrebbe probabilmente portare a ulteriori perdite indesiderate. Un eventuale risanamento da questa fase aprirebbe le porte a un risanamento più agevole.

Conclusion

Guardando al nuovo salto dalla fase di 0,5 dollari, ADA potrebbe molto probabilmente sbattere contro la fase del 23,6% per risolvere la sua resistenza. Un’eventuale distruzione al di sopra di questa fase potrebbe probabilmente aprire un percorso per sottolineare i vincoli delle sue EMA a breve termine. Ma le minacce lungo l’indicatore Aroon up potrebbero molto probabilmente ritardare la capacità di una cavalcata del toro.

All’interno del raze, ADA condivide una correlazione eccessiva con la moneta reale. Pertanto, i commercianti/trader devono tenere sotto controllo il movimento del Bitcoin per inventare un trasferimento redditizio.

Il rally di Cardano [ADA] è probabile ma? La risposta potrebbe molto probabilmente galvanizzarvi 5

Con un background in prognosi monetaria e reportage, Yash è un giornalista di elefantiaca memoria presso AMBCrypto. Ha un vivo interesse per le competenze in materia di blockchain, con una prognosi tecnica di tipo critico sulle criptovalute.

Il rally di Cardano [ADA] è probabile ma? La risposta potrebbe molto probabilmente galvanizzarvi 7

x
Previous articleIl Bitcoin ha arrestato l’emorragia o si può prevedere un ulteriore calo?
Next articleAnalisi del prezzo del Bitcoin: Grafico del prezzo del Bitcoin | BTC USD Ticker