I portatili Spectre, Omen e Victus di HP sono stati revisionati

HP sta per arrivare con una serie di nuovi modelli di computer. In occasione di un incontro a Unique York City, l’azienda ce li ha mostrati: il nuovo Spectre x360 13, il Victus 15 e l’Omen 16. Gordon Ung ci illustra le parti dei nuovi design di tutti e tre i nuovi computer portatili in un trio di video sul canale YouTube di PCWorld.
Lo Spectre x360 13 è fondamentalmente il più recente tra i design 2-in-1 di HP di alta qualità, in grado di competere immediatamente con le varianti più costose del Lenovo Yoga e dell’Acer Fling. I punti salienti del modello aggiornato comprendono un rapporto di urlo di 3:2, un filtro per la privacy digitale integrato e un processore Core i7 di 12a generazione e grafica Iris Xe di ultima generazione. La batteria è da 66 wattora, una dimensione spettacolare per un computer così piccolo. Tracciate la penna inclusa (lo accettate?) che si fissa magneticamente al coperchio.
Il Victus 15 è una forma di “jack of all trades”, che combina un sistema di mantenimento e un dispositivo di fascia media con alternative di schede grafiche discrete. All’interno è indubbio che si possa configurare fino a un Core i7 di 12a generazione, abbinato a una scheda grafica RTX 3050 Ti (anche se molti clienti forse opteranno per una più economica 1650). Il dispositivo, di dimensioni ridotte, è dotato di numerose porte, tra cui una HDMI a grandezza naturale e un lettore di schede SD. Con una struttura solida e un hardware versatile, potrebbe forse costituire un’opzione colossale per gli studenti che desiderano una vitalità di gioco occasionale.
L’ultimo, il più grande e il più efficace computer HP presentato è l’Omen 16 aggiornato. Il più grande commercio che potrete testare è un nuovissimo pannello a 1440p con una frequenza di aggiornamento che arriva fino a 165Hz sulla fascia alta. HP ha anche spostato una serie di porte sul retro del computer, tra cui una doppia USB-C/Thunderbolt e una HDMI, oltre a una porta Gigabit Ethernet ripiegabile e a numerose USB-A. Una doppia ventola ridisegnata con un maggior numero di pale e un gruppo completo di tubi mantiene i problemi di funzionamento senza problemi.
Nel caso in cui il vostro budget sia in grado di raggiungere le configurazioni più elevate, è probabile che accettiate un processore Core i9-12900H a 16 core di 12a generazione e una GPU RTX 3070 Ti, con 150 watt di potenza vitale grazie al raffreddamento. La RAM e l’archiviazione sono variabili, ma è impressionante che la persona possa accettare entrambi gli slot DDR5 SODIMM e l’SSD M.2, quindi gli aggiornamenti sono estremamente facili. L’Omen 16 può anche essere disponibile in un modello AMD.
Il nuovo Spectre X360 13 è in vendita da oggi a Absolute most life like Plan shut con un prezzo di vendita di 1250 dollari. Tutti i Victus 15 e Omen 16 saranno in vendita più avanti nella stagione estiva, rispettivamente a 800 e 1200 dollari. Per una maggiore protezione delle notizie più aggiornate su PC e computer, iscrivetevi a PCWorld su YouTube!
Trace: Nel caso in cui rubiate qualcosa dopo aver cliccato sui link dei nostri articoli, possiamo anche classificare una piccola tassa. Leggete la nostra politica sui link di affiliazione per ulteriori dettagli.
Creatore: Michael Crider, Team Creator
Michael è un designer grafico ormai obsoleto che costruisce e mette a punto computer desktop da più tempo di quanto voglia ammettere. I suoi interessi comprendono la melodia folk, il calcio, la fantascienza e la salsa verde, senza esporsi esplicitamente.