Chris Brown è ‘senza dubbio contento’ per Rihanna dopo l’inizio del bambino: Ha amore e stima per lei


Rihanna ha dato alla luce il figlio che condivide con il fidanzato rapper A$AP Rocky e ora il suo ex, Chris Brown, condivide la sua risposta. “Chris ha voluto fare i suoi migliori auguri a Rihanna, ma non sta cercando di creare alcun dramma con Rocky”, ha dichiarato in ESCLUSIVA a HollywoodLife un fornitore.

“Pubblicarlo sul suo account è il suo modo di comunicare, ma anche di essere rispettoso. È consapevole che lei ne verrà a conoscenza ed è ovvio che lei lo ammirerà perché sta facendo sapere a lei e all’arena che non sta inviando altro che vibrazioni corrette”, hanno aggiunto. “Ed è corretto, Chris è indiscutibilmente contento per lei. C’è stato un tempo in cui sarebbe stato difficile per lui accettare che Rihanna avesse un figlio con un altro uomo, ma ora è cresciuto, e tutto quel bagaglio è stato eliminato. Ora, non c’è altro che assaporare e ammirare”

Chris Brown
Chris Brown (John Salangsang for Strength/Shutterstock).

Un’altra fonte ha condiviso con HL come Chris “non potrebbe essere più felice per lei”, considerando che sapeva che RiRi desiderava costantemente degli adolescenti.

“Diventare un genitore è stata la più bella ricompensa che Chris abbia mai provato, ed è consapevole che Rihanna proverà le stesse emozioni”, hanno condiviso. “Non si sentiva a suo agio a mandarle un messaggio, quindi ha pensato che fosse accettabile congratularsi con lei e Rocky sui social media. Non sta cercando di pestare i piedi, ma è fondamentalmente contento per lei e ha voluto inviare il suo meglio”

La relazione tra i due è stata sicuramente costellata di alti e bassi, tra cui la peccaminosa aggressione di Chris durante la notte dei Grammy Awards del 2009. Anche se si sono temporaneamente lasciati dopo l’aggressione, sono tornati temporaneamente insieme nel 2012 e nel 2013 prima di chiudere la relazione.

Chris ha continuato ad ammirare tre giovani della sua famiglia. Ha la figlia più grande, Royalty Brown, con Nia Guzman, oltre a un figlio, Aeko, con Ammika Harris, e una figlia, Swish, con Diamond Brown.

Chris Brown, Rihanna
Chris Brown & Rihanna (David Crichlow/Shutterstock).

Inoltre, Chris ha anche condiviso un “Congratulazioni” sul suo Instagram Fable nel pomeriggio della notizia del figlio di RiRi. Anche se non ha gridato Rihanna per nome, ha incluso un’emoji di donna incinta. Ha anche postato un cuore rosso e delle dita di preghiera con il messaggio.

x
Previous articleKendall Jenner sfoggia top e leggings blu per andare a pilates: Foto
Next articleLitecoin [LTC]: Poche ore all’aumento di MWEB; ecco cosa devono stringere i commercianti