Personaggi

Chiara Nasti: chi è, curiosità, altezza, età, Instagram, padre

Chiara Nasti è un’influencer, ma perché oggi sta avendo grande successo su Instagram ed è sulla bocca di tutti?

Chiara è entrata nella ribalta in questi giorni perché è incinta, e insieme al suo compagno, il noto calciatore laziale Mattia Zaccagni, ha scelto di affittare l’intero stadio Olimpico per rivelare il sesso del nascituro con il famoso gender reveal party, ovvero la festa americana che sta spopolando anche qui da noi, per scoprire il sesso del bambino in grembo.

Chiara Nasti: chi è, curiosità, altezza, età

Chiara Nasti è napoletana ,è nata il 22 gennaio 1998 nel capoluogo campano ed è una fashion blogger con un seguito altissimo sui social, soprattutto su Instagram dove vanta i 2 milioni di follower.

E’ diventata famosa dopo aver partecipato al reality de “L’Isola dei Famosi” nel 2018. Chiara ha una sorella anche lei nota al grande pubblico, Angela Nasti, famosa perché è fidanzata con il calciatore Kevin Bonifazi.

In passato Chiara ha fatto parlare di se a causa della sua relazione con Emis Killa , fidanzamento al quanto tormentato, per poi avere un flirt anche con il calcatore Emanuele Borriello.

Non solo, tra i suoi fidanzati vanta anche il nome di Nicolò Zaniolo, mentre negli ultimi tempo il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, aveva lanciato lo scoop secondo il quale Neymar avrebbe perso la testa per Chiara.

Ma poco importa di tali pettegolezzi alla bella Chiara, che oggi aspetta un bambino da Mattia Zaccagni.

Com’è stato il gender reveal party di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni?

Il calciatore della Lazio è sceso in campo, nello stadio Olimpico chiuso al pubblico per la festa della coppia, e ha segnato un gol pazzesco che ha fatto esplodere un pallone dal quale sono fuoriusciti coriandoli azzurri, svelando che il futuro baby Zaccagni è un maschietto.

Allo stadio per la festa erano presenti tanti amici della coppia, tra di loro si sono fatti notare Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena.

Poche settimane Chiara aveva dato la notizia della gravidanza sui suoi canali social, rivelando quindi che sarebbe diventata mamma con questa frase: “Questo figlio è stato fortemente voluto, ce l’aspettavamo, non è capitato – aveva spiegato ai follower – Prima del test avevo fatto una visita, mi era stato detto che ero super fertile. Siamo stati super fortunati”.

Perché si è parlato molto dell’ evento all’Olimpico per svelare il sesso del figlio della Nasti?

La scelta di affittare uno stadio intero e per giunta l’Olimpico, è stata ampiamente criticata nel web per la coppia Nasti-Zaccagni, generando un acceso dibattito.

Sono state proprio rivolte delle accuse e non solo alla nota coppia, ma anche alla sorella di Chiara, Angela Nasti, salita anche lei sul banco degli imputati: la critica maggiore è la scelta secondo molti esagerata di affittare uno stadio intero per l’occasione.

Non è tanto per lo stadio quanto per la “pavonaggine” di mostrare “noi possiamo permettercelo e voi no!”

Non si è fatta attendere la replica di Chiara, che sui social ha difeso la propria scelta del gender reveal, parlando di invidia verso chi l’ha accusata. In sostanza chi critica e la definisce una tamarrata è perché non può farlo.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.