Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Vincenzo Raiola fratello Mino Raiola? Procuratore, Instagram

Il fratello di Mino Raiola, Vincenzo Raiola (detto Enzo), visitava il campo di allenamento della Juventus già ore dopo che i rapporti dall’Italia avevano erroneamente affermato che, il super agente Raiola era morto, poiché il capo dell’Inter Giuseppe Marotta desiderava un broker “astuto” mentre Mino combatteva una grave malattia in ospedale; in realtà poi il noto procuratore morì davvero qualche giorno.
È stato dunque sostituito da Enzo Raiola?

I giocatori della Juve Matthijs de Ligt e Luca Pellegrini sono entrambi clienti di Raiola e potenzialmente Vincenzo, che ha postato su Instagram una clip del suo arrivo al club torinese, ha voluto rassicurarli sulle condizioni della loro relazione.

È arrivato quando l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha augurato a Mino Raiola il meglio per il suo recupero.

“Spero che stia bene. Sono legato a lui da un’amicizia basata su diversi scontri che abbiamo avuto. Mino è un agente ben preparato e astuto, ma molto corretto”, ha detto Marotta.

Chi è Vincenzo Raiola fratello Mino Raiola?

Vincenzo Raiola è il fratello dell’agente sportivo Mino Raiola, scomparso sabato 30 aprile 2022, come ha affermato la sua famiglia in un comunicato stampa sul profilo social ufficiale di uno dei più potenti agenti di calcio di tutti i tempi.

La notizia della morte di Mino Raiola si era diffusa il giovedì prima, 28 aprile, ma è stata smentita in tono esasperato dal professor Alberto Sangrillo, che ha svolto un’inchiesta nell’ultimo tratto della sua vita.

Quel giorno, però, Vincenzo Raiola, che lavorava insieme al fratello, ha postato su Instagram alcune “storie” con poco spazio all’immaginazione: era a Torino, nella sede della Juventus.
E’ bene ricordare che i difensori Matisse de Ligt e Luca Pellegrini sono entrambi clienti Raiola e Vincenzo potrebbe volerli rassicurare personalmente sulla fake news della morte del fratello Mino, purtroppo avvenuta proprio qualche giorno più tardi.

vincenzo raiola	320	n/a	 56 vincenzo raiola procuratore raiola	3.600	€ 0,02	 76 raiola giocatori assistiti	390	n/a	 63 mino raiola giocatori	260	n/a	 67 giocatori raiola	210	n/a	 67 giocatori di raiola	140	n/a	 66 giocatori di mino raiola	90	n/a	 67 mino raiola assistiti elenco	70	n/a	 64 vincenzo raiola procuratore	70	n/a	 56 calciatori raiola	40	n/a	 65 enzo raiola procuratore

Sulla vita privata di Vincenzo Raiola sono disponibili poche informazioni, a parte il fatto che condivide l’attività lavorativa con il fratello Mino, che spesso viene immortalato con lui dopo importanti incontri con alcuni celebri atleti, che si possono trovare ne Il racconto @Naponly e si vede in una foto postata su Instagram, dove si vedono i due agenti e Lorenzo Insigne.

I fratelli Vincenzo e Mino Raiola sono stati incolpati del caso Scamacca nel 2018, con l’attaccante del Sassuolo che ha affidato la procura di Paolillo ai fratelli Raiola mentre completavano il loro trasferimento allo Zwolle.

Vincenzo Raiola fu sospeso fino al 9 luglio 2019, e Mino fino al 9 agosto, ma tutto è stato modificato dalla sentenza del Tribunale Federale di Roma del 13 giugno 2019: “Codice Fiscale, Ricorso n.. Sig. Raiola Vincenzo e Sig. I 3 e 4 rispettivamente di Raiola Carmine li accolsero e revocarono le sanzioni irrogate, provvedendo al rimborso della quota di sinistro”.

Mino e Vincenzo sono nati in Italia, ma i genitori Raiola si trasferirono nei Paesi Bassi solo un anno dopo la nascita di Mino, crescendo i due ragazzi ad Haarlem.
Mino poi ha giocato a calcio per la squadra locale, l’HFC Haarlem, prima di diventare il capo della loro squadra giovanile.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.