She Hulk: chi è la supereroina della nuova serie Disney+? Cast e Trailer
Disney Plus introdurrà tutta una serie di nuovi programmi TV nel mondo Marvel, uno dei quali è She-Hulk, con Tatiana Maslany di Orphan Black nei panni dell’unica cugina leggermente meno muscolosa del grande uomo forte e verde che tutti noi conosciamo.
Questa nuova serie costituirà una parte cruciale della fase 4 del Marvel Cinematic Universe.
Abbiamo raccolto tutto ciò che sappiamo su She-Hulk, incluso il cast, la data di uscita e i dettagli della trama. Continua a leggere per ulteriori informazioni.
She Hulk: chi è la supereroina della nuova serie Disney+? Cast e Trailer
She-Hulk uscirà il 17 agosto 2022. Come altre serie Disney +, è probabile che gli episodi vengano rilasciati settimanalmente. Lo show sarà composto da dieci episodi in totale.
She-Hulk si unisce a Ms. Marvel e Moon Knight nella line-up della serie live-action MCU del 2022.
C’è un trailer di She-Hulk?
Sì, il primo trailer di She-Hulk è già uscito e mostra Jennifer Walters che lotta per bilanciare i suoi nuovi poteri che la rendono verde, con la sua carriera. Tuttavia, sembra avere anche dei benefici quando si tratta della sua vita amorosa.
Chi c’è nel cast e nella troupe di She-Hulk?
Tatiana Maslany reciterà nel ruolo principale di She-Hulk, conosciuta anche come Jennifer Walters.
Maslany è meglio conosciuto per aver recitato in Orphan Black, Perry Mason e nel film Stronger and Destroyer.
Il casting è stato confermato dallo stesso Bruce Banner, Mark Ruffalo, su Twitter.
Non sorprende che Ruffalo abbia fatto l’annuncio, poiché da allora è stato confermato dalla Disney che apparirà anche lui nello show come Bruce Banner alias Hulk. A giudicare dal trailer, giocherà un ruolo sostanziale nella serie.
C’è anche un altro attore di ritorno, con Tim Roth che riprende il suo ruolo di Abominio – visto l’ultima volta nel film con Edward Norton, L’incredibile Hulk, che è tecnicamente parte del canone Marvel, ma spesso dimenticato da quando Norton ha lasciato.
A loro si unirà Ginger Gonzaga. Secondo Deadline, Gonzaga interpreterà il migliore amico di Walters. Il nome del suo personaggio non è stato confermato, ci sono alcune opzioni dai fumetti tra cui scegliere. Potrebbe essere Jill Stevens, che è un’amica d’infanzia di Jennifer.
Potrebbe anche interpretare Patricia ‘Patsy’ Walker (conosciuta anche come ‘Hellcat’), un personaggio che è già stato esplorato nella serie Marvel Netflix, Jessica Jones.
È stato poi rivelato che Renée Elise Goldsberry interpreterà un personaggio chiamato Amelia. I dettagli sul ruolo vengono tenuti nascosti. Goldsberry è meglio conosciuta per aver interpretato Angelica Schuyler nel film di Hamilton su Disney Plus, ed è anche una delle protagoniste del nuovo show guidato da Tina Fey, Girls5eva.
La DJ radiofonica e star di The Good Place, Jameela Jamil, è stata scelta per un ruolo importante per la serie. Interpreterà la nemesi di Walter, Titania, una donna che ottiene superpoteri dal Dottor Destino.
Anche Josh Segarra (noto per The Electric Company, Sirens e Arrow) fa parte dello show, ma il suo ruolo esatto non è confermato.
Anche se non confermato, ci sono voci che Charlie Cox riprenderà il suo ruolo di Matt Murdock / Daredevil, considerando che questa è una serie di avvocati.